Sabato 24 Giugno 2017

Redazione diffusa

Il traffico ferroviario transitante sulla stazione di Lugo ha subito forti rallentamenti (ritardi anche di un'ora), a causa dell'investimento di una persona nei pressi di Ozzano Emilia da parte del treno 6435 B, non si sa se per cause accidentali o per un suicidio. I treni provenienti da Ravenna diretti a Bologna sono stati fermati a Lugo, mentre quelli provenienti da Bologna, direzione Ravenna, sono stati bloccati, con ritardi di circa 60 minuti. Da circa 5 minuti la circolazione, seppure a rilento, sembra essere ripartita.

Emanuele, Sergio (ore 18.20)

REDAZIONE DIFFUSA / Treni in ritardo per incidente al passaggio a livello di Bagnacavallo

Mercoledì 12 Aprile 2017
Foto di repertorio

Un lettore ci segnala che i treni in viaggio sulla direttrice Ravenna-Bologna e viceversa sono in ritardo di circa mezz'ora a causa di un incidente verificatosi ad un passaggio a livello di Bagnacavallo, dove sono state abbattute le sbarre. Il traffico ferroviario, in un primo momento bloccato, per consentire ai Carabinieri di effetture i rilievi di rito e rimettere in sicurezza l'area, è attualmente ripartito: il treno che doveva partire da Lugo alle 18 è partito alle 18.30 circa. Stessa sorte è toccata al regionale proveniente da Ravenna e partito dalla stazione alle 18, che è arrivato a Lugo alle 18.30.

REDAZIONE DIFFUSA / Ciclista colpito da malore a Godo di Russi

Sabato 1 Aprile 2017

Un ciclista è stato colpito da malore questo pomeriggio alle 14. L'uomo è stato soccorso dall'elimedica al distributore Robgas di Godo. Pare si tratti di un uomo di 41 anni che si è sentito male mentre stava pedalando in bicicletta, affiancato in auto dalla famiglia.

REDAZIONE DIFFUSA / Incidente a Russi davanti all'incrocio con il Mercatone Uno

Venerdì 2 Dicembre 2016

Un lettore ci segnala un grosso incidente avvenuto questa mattina a Russi, davanti all'incrocio con il Mercatone Uno. Si segnalano almeno 2 macchine coinvolte.

REDAZIONE DIFFUSA / Cancellato il treno delle 15.33 da Ravenna per Bologna

Martedì 16 Agosto 2016

La corsa delle ore 15.33 da Ravenna per Bologna è stata cancellata. Dopo essere saliti sul treno, noi passeggeri siamo stati avvisati di un problema tra Bagnacavallo e Lugo e la prima ipotesi era che ci sarebbe stata una deviazione di percorso. Invece, alle ore 15.40 ci hanno fatto scendere e ora siamo in attesa di sapere come poter raggiungere Bologna.
Giuseppe - ore 15.40

REDAZIONE DIFFUSA / Perdita di cassoni sul ponte Castellina tra Russi e Faenza

Venerdì 6 Novembre 2015

Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, sul ponte Castellina tra Russi e Faenza un autocarro uscito da Via Fabbrerie ha svoltato sul ponte in direzione Faenza, ma nel curvare ha perso parte del carico, cassoni vuoti per trasporto frutta.

REDAZIONE DIFFUSA / Il maltempo abbatte un albero ad Alfonsine

Giovedì 26 Marzo 2015

Colpa del maltempo, un albero ha ceduto alla forte pioggia ed alle raffiche di vento, andando ad abbattersi su una palazzina del centro di Alfonsine.

REDAZIONE DIFFUSA / Il maltempo nella campagna del lughese

Venerdì 6 Febbraio 2015

La campagna di Belricetto completamente allagata. Lo scatto dalla provinciale Maiano.Frank - ore 9.00

REDAZIONE DIFFUSA / Divertical di Mirabilandia bloccato a metà corsa

Lunedì 18 Agosto 2014
Foto Corelli

Il Divertical di Mirabilandia è bloccato in semi curva e inclinato. È ora in corso l'intervento di due autoscale dei vigili del fuoco per far scendere i passeggeri bloccati in una posizione alquanto scomoda.
Emmebi - ore 15.29

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it