Venerdì 22 Febbraio 2019

Inserzioni a pagamento

Prima o poi mi sposo, seconda edizione

Giovedì 21 Febbraio 2019

Sabato 23 e domenica 24 febbraio dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00 due giorni dedicati agli sposi al laboratorio Tazzari di Massa Lombarda

Dopo anni di esperienza nel wedding flower e nella creazione di bomboniere, Monica e Maria Luisa di Laboratorio Tazzari hanno deciso di aprire le porte del loro negozio ad un gruppo di operatori del settore wedding dando luogo ad un evento esclusivo coordinato da Carlotta e Gioia Event Planner.

Aeroporto di Bologna - Informazioni utili per raggiungere l’aeroporto di Bologna con la propria auto

Martedì 19 Febbraio 2019

Scopri come organizzare al meglio il tuo viaggio dall’aeroporto di Bologna Borgo Panigale. Di seguito le indicazioni stradali e i nostri consigli per trovare parcheggi low cost nelle vicinanze dell’aeroporto di Bologna

L’aeroporto di Bologna, intitolato al fisico e inventore Guglielmo Marconi, è uno dei principali aeroscali italiani e il più importante dell’Emilia Romagna. Grazie alla sua posizione strategica è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, sia con la propria auto. Dista infatti 6 km dal centro della città ed è situato nella frazione di Borgo Panigale.

Il numero 6 di setteserequi, settimanale di Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 15 febbraio

Venerdì 15 Febbraio 2019

Si apre con un'indagine sul quartiere Speyer, dove la sicurezza è migliorata nell'ultimo anno. Inoltre la mappa dei 31 box velox appena installati in Bassa Romagna, l'intervista al ravennate Giuseppe Tagliavini che ha lavorato sugli effetti speciali del kolossal «Alita» e la due giorni enologica di «Vini ad arte» al Mic di Faenza. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 5 di setteserequi, settimanale di Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 8 febbraio

Venerdì 8 Febbraio 2019

Si apre con i gravi rischi occupazioni nel ravennate per il «Blocca trivelle». Inoltre il punto sul cantiere della Ravegnana e i lavori che si prolungano, un'indagine sulle nuove forme del bullismo tra i giovani e il borsino dei piloti romagnoli verso la nuova stagione motociclistica. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva. www.settesere.it 

I 3 step per tradurre il sito web e posizionarsi sui motori di ricerca

Mercoledì 6 Febbraio 2019

Nei paesi industrializzati ogni persona possiede almeno uno smartphone con connessione internet e a volte anche più di uno. Considerando dunque che ormai il web è entrato con prepotenza nella nostra quotidianità, chiunque abbia un business deve farsi trovare proprio lì.

Il numero 4 di setteserequi, settimanale di Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 1 febbraio

Venerdì 1 Febbraio 2019

Si apre con i numeri drammatici sul gioco d'azzardo a Ravenna e l'appello del Sert. Inoltre i disagi causati dal prolungamento della chiusura della Ravegnana fino a primavera, i grandi ospiti della XXX edizione del Ravenna Festival e un'ampia analisi sulla crescita declino dello sport locale ravennate negli ultimi 10 anni. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

{data:spazio_pubblicitario}

Vai in vacanza in Salento? Tre cittadine che devi sicuramente visitare

Venerdì 25 Gennaio 2019

In fondo allo Stivale italiano, fra il Mar Ionio e il Mar Adriatico c’è uno dei posti più amati per le vacanze estive: la penisola salentina. Questa terra nota per “lu sole, lu mare e lu ientu” è rinomata per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge che non hanno nulla da invidiare ai paradisi esotici che vediamo nei cataloghi pubblicitari.

Il numero 3 di setteserequi, settimanale di Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 25 gennaio

Venerdì 25 Gennaio 2019

Si apre con l'opposizione di istituzioni, associazioni e sindacati ravennati al decreto «blocca trivelle» del Governo. Inoltre tutti gli appuntamento sulla Shoah del Giorno della Memoria, il parere di tutti i presidi ravennati sulla scritta omofoba del liceo e l'attesa per la sfida cruciale della Conad Teodora. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva. www.settesere.it 

Macchina per il caffè: come acquistare quella più adatta alle proprie esigenze

Martedì 22 Gennaio 2019

Macinato, cialde, capsule, in chicchi. Quando si tratta di caffè ognuno ha le sue preferenze. Per tale ragione è importante poter disporre della macchinetta giusta, e non accontentarsi di ciò che capita sottomano. Di fatto, acquistare una macchina da caffè non è un compito semplice, in quanto, oltre a dover valutare con attenzione tutte le tipologie disponibili, bisogna considerare anche la questione del prezzo, che per molte persone è davvero annosa.

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 1 di setteserequi, settimanale di Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 11 gennaio

Venerdì 11 Gennaio 2019

Si apre con un'analisi, a posteriori, dell'esperienza di Ravenna 2019 e cosa ne rimane ora che Matera entra nel vivo del suo progetto. Inoltre il punto sulle nuove trivellazione previste in Bassa Romagna nella zona di San Potito, l'intervista a Ermanna Montanari che ha di nuovo vinto un premio Ubu e una mappatura editoriale delle più recenti pubblicazioni di autori romagnoli. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.
www.settesere.it 

Il numero 48 di setteserequi, settimanale di Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 28 dicembre

Venerdì 28 Dicembre 2018

Il numero 48 di setteserequi - Ravenna-Bassa Romagna - in edicola venerdì 28 dicembre si apre con l'album del 2018: la raccolta delle foto più significative dell'anno che finisce. Inoltre una guida agli eventi del Capodanno da Bologna alla riviera, dalle piazze alle discoteche, i consigli sulle «bollicine» per brindare al 2019 e la classifica degli sportivi dell'anno secondo la nostra redazione. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Il numero 47 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 21 dicembre

Venerdì 21 Dicembre 2018

Si apre con un approfondimento sul Natale in provincia, dalle cene solidali ai presepi, dai menù degli chef ai consigli per i regali. Inoltre il punto delle imprese balneari dopo gli annunci del ministro Centinaio sulla Bolkestein, i tre mesi di proroga dei centri d'accoglienza straordinaria e un'indagine sul rapporto tra sport e social network sul nostro territorio. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 46 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 14 dicembre

Venerdì 14 Dicembre 2018

Si apre con un approfondimento sulle discoteche in provincia e la sicurezza, dopo la tragedia di Corinaldo. Inoltre il bilancio di metà mandato della giunta De Pascale secondo le associazioni economiche,la guida ai presepi sul territorio e un'intervista a Stefano Mordini sul nuovo film con Scamarcio. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

È uscito il numero 45 di setteserequi - settimanale della Bassa Romagna, in edicola il 7 dicembre

Venerdì 7 Dicembre 2018

Il numero 45 di setteserequi - Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 7 dicembre si apre con un approfondimento sui cantieri stradali in corso sul territorio e in particolare i disagi tra Ravenna e Forlì. Inoltre i tagli alle linee ferroviarie regionali con i progetti di Trenitalia, i concerti che Ron e Malika Ayane terranno in provincia e il grande volley con i campioni del mondo attesi al Pala De Andrè. 

Il numero 44 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 30 novembre

Venerdì 30 Novembre 2018

Si apre con una lunga intervista al sindaco di Ravenna de Pascale, che fa il bilancio di metà mandato. Inoltre inaugura Classis, il museo da 22 milioni di euro che Vittorio Sgarbi e Valerio Massimo Manfredi promuovono, le guide nazionali segnalano i migliori bar e pasticcerie romagnole e Vittorio Bonetti racconta il suo nuovo album «Made in Romagna». All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.
www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Stabilità vino bianco e importanza delle proteine nel vino

Giovedì 29 Novembre 2018

Le proteine nel vino, anche se presenti in piccole quantità (tra i 10 e i 500 mg/L), sono elementi molto importanti e ne determinano la qualità, soprattutto quando si è alle prese con la produzione di vini bianchi rosati o spumanti.

Perdere il vizio del fumo: come scegliere sigaretta elettronica

Martedì 27 Novembre 2018

Stai cercando di scegliere la sigaretta elettronica migliore per te le tue esigenze? Per tua fortuna si tratta di un settore davvero vasto e i modelli nuovi escono continuamente, questo ti permette di trovare man a mano quello adatto ai tuoi bisogni.

Sociale. Le attività del Centro Free to Fly di Alfonsine, spazio dedicato ai giovani del territorio

Mercoledì 21 Novembre 2018
Ragazzi ed educatori del Centro giovani "Free to Fly" ad Alfonsine

Il Centro giovani "Free to Fly" è un centro di aggregazione del Comune di Alfonsine, gestito da dieci anni dalla Cooperativa Sociale il Cerchio. Lo spazio dedicato ai giovani del territorio si trova in Corso Garibaldi 55 ad Alfonsine e accoglie ragazzi preadolescenti e adolescenti. In questo luogo i giovani incontrano educatori professionali che li sostengono e accompagnano nella crescita attraverso una progettualità condivisa tra le diverse agenzie che gestiscono lo spazio.

{data:spazio_pubblicitario}

Comprare Play su Spotify: è questo il segreto per diventare famosi

Mercoledì 14 Novembre 2018

Spotify è diventato in breve tempo il social network di streaming musicale più famoso in tutto il mondo e oggi sono moltissimi gli utenti attivi che scelgono addirittura di acquistare la versione Premium.

Che programmi hai per Capodanno? Lasciati ispirare dalle proposte Robintur!

Lunedì 12 Novembre 2018

Non perderti il tour Robintur, che ti farà visitare alcuni dei luoghi più belli al mondo, ricchi di arte e di storia. 

Il numero 41 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 9 novembre

Venerdì 9 Novembre 2018

Si apre con gli allarmanti numeri ravennati del piccolo commercio, sempre più in crisi. Inoltre la mappatura dei 22 nuovi autovelox installati sul territorio, l'attesa per la Maratona
dei record che si correrà domenica 11 nel capoluogo e la rinnovata scommessa della Bassa Romagna sull'arte contemporanea con la rassegna itinerante "Selvatico", che parte da Fusignano. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 40 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 2 novembre

Venerdì 2 Novembre 2018

Si apre con un'indagine sui preoccupanti numeri delle tossicodipendenze e del disagio psichiatrico in provincia di Ravenna, relativi soprattutto ai giovanissimi. Inoltre un approfondimento sulla centrale a Biomasse Powercrop di Russi, prossima all'avvio dopo anni di confronti, l'aggiornamento delle indagini relative alla tragedia di San Bartolo e la mappatura delle discoteche che riaprono in provincia, fra crisi del settore e differenziazione dell'offerta. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

Il numero 39 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 26 ottobre

Venerdì 26 Ottobre 2018

Si apre con un approfondimento sui dati negativi della stagione turistica e le proposte per il rilancio dei lidi. Inoltre le novità dei candidati del Pd in Bassa Romagna per la prossima turnata elettorale dei sindaci, il racconto dei Mondiali di pallavolo di Ortolani e Bendandi e il quadro degli impegni in Italia e all'estero delle principali compagnie teatrali della provincia. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Il numero 38 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 19 ottobre

Venerdì 19 Ottobre 2018

Si apre con la prima puntata del nostro viaggio alla scoperta delle passioni, della quotidianità e delle aspirazioni dei neo-maggiorenni d'oggi. Inoltre una disamina dei rischi per il pluralismo dell'informazione, specie in ambito locale, con i tagli all'editoria annunciati dal Governo in controtendenza rispetto ai provvedimenti che si assumono in Europa, i dati molto positivi della vendemmia 2018 e una guida alle stagioni di prosa dei teatri della
provincia. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva. www.settesere.it

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 37 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 12 ottobre

Venerdì 12 Ottobre 2018

Si apre con un'approfondimento sul ritardo dei lavori al Mercato Coperto di Ravenna e le sue ripercussioni sul centro storico. Inoltre i nuovi progetti di Rosetti&Marino e Righini per il rilancio dell'offshore, un'indagine sulla diminuzione dei divorzi in provincia e la guida ai grandi concerti dell'inverno da Bologna alla riviera. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Il numero 36 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 5 ottobre

Venerdì 5 Ottobre 2018

Si apre con un approfondimento sul rallentamento della crescita economica in provincia riscontrato dalle analisi di Unioncamere. Inoltre un'intervista alla curatrice della grande mostra del Mar che fa da evento portante della Notte d'Oro ravennate, un viaggio nella memoria delle radio libera della provincia dagli anni '70 fino alle emittente web e un'indagine sulle problematiche scolastiche in merito all'uso dei cellulari in classe. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

Comprare fan Facebook, un sistema che funziona per i brand

Mercoledì 3 Ottobre 2018

Compra like e vedi la tua pagina salire! Oggi in molti si affidano a queste tecniche. Non tutti sono a favore, tuttavia per chi vuole lavorare in questo settore (dove Facebook è il protagonista) l’acquisto dei fan non è una cosa da sottovalutare. Ti mostro oggi alcuni vantaggi inerenti all’acquisto dei fan su FB. In seguito vedrai anche dei consigli da sfruttare per aumentare la notorietà sulla tua pagina Facebook.

{data:spazio_pubblicitario}

Crociera prenotata? Spesa regalata con Robintur!

Venerdì 28 Settembre 2018

Prenota una Crociera Costa entro il 15 Novembre in un’agenzia del gruppo Robintur e ottieni fino a 400 EUR di spesa gratis alla Coop.
Viaggia entro il 30 Novembre 2019!

Il numero 35 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 28 settembre

Venerdì 28 Settembre 2018

Si apre con una mappatura delle aree di Ravenna più soggette a rischi per la sicurezza dei cittadini. Inoltre un approfondimento dedicato a sport e disabilità, il ritorno del Baseball Godo in serie A1 e un'intervista esclusiva a Carlo Lucarelli, sul nuovo romanzo "Peccato Mortale". All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 34 di setteserequi, settimanale Ravenna-Bassa Romagna in edicola venerdì 21 settembre

Venerdì 21 Settembre 2018

Si apre con un'indagine sullo stato di avanzamento del progetto di riqualificazione della Darsena ravennate. Inoltre i 30 anni di welfare del consorzio "Il Solco", un viaggio tra i burattinai di casa nostra, fra tradizione e innovazione, in occasione del rinnovato festival "Arrivano dal mare" e uno speciale sull'atteso "Ironman" di Cervia. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it