Giovedì 20 Giugno 2019

I volontari dell'Aido presenti alla 12 ore di calcio in programma a Massa Lombarda

Domenica 9 Giugno 2019 - Massa Lombarda

Famiglie, giovani e tante altre persone sono stati avvicinati dai volontari dell'Aido durante la manifestazione "12 ore di calcio", in corso oggi, domenica 9 giugno, all'oratorio di Massa Lombarda e organizzata dal gruppo scout Agesci.

Per il quinto anno consecutivo, il gazebo dell'Aido Bassa Romagna, è stato presente durante l'evento sportivo che vede giocare in campo tante squadre. Numerose le persone che si sono avvicinate alla postazione, informano dall'associazione, per iscriversi come donatori o per chiedere solo informazioni. "La scelta del singolo individuo, infatti, viene spesso rimandata in un secondo momento, in quanto la stessa deve essere consapevole. In molti - sottolineano i volontari dell'Aido - aderiscono durante il rinnovo della carta d'identità e Massa Lombarda è sempre il comune con la più alta percentuale di adesione".

Di seguito, tutti gli eventi in cui il gazebo dell'Aido sarà presente durante l'estate: Festa della birra Cotignola; Festa dei popoli Bagnara; Mercoledì sotto le stelle Lugo; Motoaratura Massa Lombarda.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it