Giovedì 20 Giugno 2019

NoVax. Il Movimento Vaccini Vogliamo Verità si presenta a Godo di Russi, in un incontro il 5 giugno

Lunedì 3 Giugno 2019 - Russi

Mercoledì 5 giugno il Movimento Vaccini Vogliamo Verità – M3V sarà in provincia di Ravenna, a Godo di Russi. "Il Movimento3V si è costituito a difesa della libertà di scelta in ambito terapeutico in un momento di vuoto politico e di negazione di un confronto democratico sulle vaccinazioni di massa" spiegano gli aderenti.
L'appuntamento è alla Fattoria Urbana e Natura, in Via Traversara 16 a Godo, a partire dalle 21.00, per una presentazione del Movimento.



"Obiettivi di M3V sono: abolire l’obbligo vaccinale; assicurare la libertà di parola dei medici; proteggere la responsabilità genitoriale; promuovere la ricerca indipendente sui vaccini e le cure sui danni da vaccino; tutelare la salute pubblica svincolandola da sistemi di guadagno economico; agire fermamente fino a quando questi obiettivi non saranno raggiunti.


Il Consiglio del Movimento è composto da: Alessandra Bocchi, Andrea Giongo, Anna Grammatica, Delia Patacchiola, Elena Fabbri, Georgia Boscarato, Luca Teodori, Magda Piacentini, Maira Nardini, Massimo Rodolfi, Noemi Zucchi, Simone Berti.


https://vaccinivogliamoverita.it

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it