Giovedì 20 Giugno 2019

Lugo. ICEL tra le 46 aziente italiane eccellenti. Assegnato il "Best Managed Companies"

Venerdì 31 Maggio 2019 - Lugo
Il direttore generale di Icel Paolo Musi alla consegna del premio

La cooperativa ha ritirato martedì 28 maggio il premio assegnato da Deloitte

Icel Scpa è tra le 46 aziende italiane premiate per capacità organizzativa, strategia e performance. La cooperativa lughese ha infatti ricevuto, martedì 28 maggio, il premio “Best Managed Companies Italia 2019”, il riconoscimento assegnato da Deloitte. La consegna del premio si è svolta a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa italiana.


Il premio organizzato da Deloitte è nato per supportare e premiare le aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa, nella strategia e nelle performance. La giuria indipendente, formata da autorevoli esponenti del panorama imprenditoriale, accademico e istituzionale italiano, ha esaminato oltre 150 aziende, selezionando 46 Best Managed Companies: 28 come new entry e 18 riconfermate.

“La giuria del premio ha valutato in Icel ottime performance distintive, che oggi le consentono di competere efficacemente in un mercato caratterizzato dalla presenza di player internazionali e dai big del settore – sottolinea il direttore generale di Icel Paolo Musi -. Il riconoscimento premia la nostra organizzazione e tutti i collaboratori che si sono impegnati per raggiungere risultati strategici, di performance organizzativa e l’affermazione commerciale nel contesto del cavo elettrico”.

Le aziende italiane sono oggi chiamate a operare su un mercato globale e a confrontarsi con player a livello internazionale; hanno perciò bisogno di adottare modelli di business flessibili e all’avanguardia per rimanere competitive. In questo scenario, il programma “Best Managed Companies” ha l'obiettivo di premiare l’impegno e le capacità delle imprese italiane attraverso l’analisi di fattori critici di successo individuati da Deloitte, in una valutazione che tiene in considerazione diversi i parametri.
Tra questi, strategia aziendale; competenze e innovazione; impegno e cultura aziendale verso le persone e il territorio; Governance e misurazione delle performance; Corporate Social Responsibility e internazionalizzazione.


0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it