Giovedì 23 Maggio 2019

Elezioni. Candidato sindaco Mauro Marchiani (M5s) presenta la lista dei suoi candidati #SiAmoLugo

Martedì 14 Maggio 2019 - Lugo
Candidato sindaco Mauro Marchiani e i componenti della lista #SiAmoLugo

Con lo slogan #SiAmoLugo il candidato sindaco di Lugo per il Movimento 5 Stelle Mauro Marchiani presenta la sua lista di candidati consiglieri ed il programma di mandato, ed afferma che: “i rappresentanti eletti in Comune devono gestire la cosa pubblica nell’interesse di tutti i cittadini, sindaco, assessori e consiglieri devono intendere la politica come un servizio alla collettività e non come un mestiere o una comoda poltrona”. 


La lista dei sedici candidati consiglieri pentastellati vede una buona rappresentanza femminile e la provenienza dai vari Comuni dell’Unione della Bassa Romagna.

Marchiani, che di professione fa l’autista del 118, ha di conseguenza una quadro reale della situazione della sanità locale. “Col mio lavoro vedo la situazione dell’ospedale di Lugo, vado nelle case della gente bisognosa e non si può migliorare una città asserendo che vada tutto bene. A Lugo non va tutto bene! Basti pensare ai professionisti, validi, che si imbattono quotidianamente con i problemi dei reparti dell’azienda, con un numero inadeguato di mezzi di soccorso, con un reparto maternità che è costantemente a rischio chiusura se i parti scendessero sotto la soglia stabilita. Gli amministratori devono lavorare per impedire questa situazione e per dare un servizio adeguato a tutta la Bassa Romagna”.

Si riporta l'elenco dei candidati e i punti del programma di mandato del candidato sindaco Mauro Marchiani.


0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it