Giovedì 23 Maggio 2019

Elezioni comunali. Il sottosegretario alla giustizia Morrone a Russi a sostegno di Flamigni sindaco

Lunedì 13 Maggio 2019 - Russi
L'On. Jacopo Morrone e il candidato sindaco per Russi Libera e Sicura, Andrea Flamigni

Iniziativa pubblica con l'on. Jacopo Morrone (Lega) a Russi lunedì 13 maggio, al Teatro comunale di Russi (via Cavour, 5), alle 20.30. Lo annuncia Andrea Flamigni, candidato sindaco della lista civica "Russi libera e sicura", in corsa come sindaco alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio. Morrone, sottosegretario di Stato alla Giustizia, parlerà del Decreto sicurezza e immigrazione, della Legittima difesa, del ‘Codice rosso’ e dei progetti ‘Spiagge sicure’ e ‘Scuole sicure’.

 

Parteciperanno alla serata anche Gabriele Padovani e Vallì Cipriani, candidati della Lega alle prossime elezioni europee.

“Continuano i furti. A essere nel mirino dei criminali sono ora i furgoni degli artigiani - commenta Flamigni -. Insicurezza accertata e non percepita, di cui finalmente si accorge anche Valentina Palli, candidata sindaco della sinistra nella lista ‘Insieme per Russi’. Che cerca di riguadagnare terreno e credibilità promette videosorveglianza, incentivi per sistemi d’allarme e convenzioni per assicurarsi. Ma occuparsi della sicurezza dei cittadini e del territorio è altra cosa, non sono i palliativi estemporanei dell’ultimo secondo. Occuparsi di sicurezza è un abito mentale, è la convinzione che la sicurezza è libertà per tutti, è la consapevolezza di dover amministrare con pragmatismo e non con il paraocchi ideologico, è la certezza di dover tutelare le persone perbene da chi commette reati”.

La cittadinanza è invitata.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it