Martedì 23 Aprile 2019

Festa della Primavera in Fiore. Ultimo fine settimana di eventi a Traversara

Giovedì 11 Aprile 2019 - Bagnacavallo

Secondo e ultimo fine settimana per la trentasettesima edizione della Festa della Primavera in Fiore nell’area parrocchiale di Traversara di Bagnacavallo. Ecco, di seguito, tutti gli eventi a partire da domani, venerdì 12 aprile. 

 

Venerdì 12 aprile alle 19 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico, con serata Asado (prenotazione obbligatoria al 329 2120850). Alle 21.30 Ivano Marescotti proporrà uno spettacolo di cabaret.

 

• Sabato 13 aprile alle 10 sono in programma l’accoglienza e le iscrizioni al raduno di auto e moto d’epoca che alle 14.30 saranno presentate al pubblico. Alle 15 si potrà assistere alla sfilata cinofila Belli e bastardi, alla quale seguiranno un pomeriggio in musica con Sidney Band e un torneo internazionale di zachegn. In serata alle 20.45 si terrà la seconda parte del concerto “Armando Ronconi” con giovani interpreti di musica classica e offerte a favore dello Ior (nella chiesa parrocchiale) e alle 21.30 Lennon lives, concerto tributo a John Lennon e ai Beatles.

 

• Domenica 14 aprile si comincerà alle 8.45 con la partenza della passeggiata delle Ville presso il punto informativo Cai mentre alle 9 si aprirà la 14a edizione della Fiera dei Fiori con annessa mostra mercato. Dalle 14.30 il campo sportivo sarà dedicato a bambini e genitori: laboratori, animazioni, giochi, attività e spettacoli con Circo Sottosopra e gonfiabili gratuiti. Sempre nel pomeriggio alle 14.30 si terrà uno spettacolo con I Diavoli della Frusta e le Comete di Romagna, alle 15 ci saranno gli esami di dialetto con diploma dell’Università degli studi dialettali e alle 16 la terza parte del concerto “Armando Ronconi” con l’associazione Amici della scuola e della musica di Lugo e offerte a favore dello Ior (nella chiesa parrocchiale). La serata, dalle 21, vedrà un concerto dei Maya Basta e le osservazioni astronomiche Le stelle a primavera. Chiuderà la festa uno spettacolo pirotecnico.

 

Tutte le sere e la domenica anche a pranzo funzionerà lo stand gastronomico, fra sapori della tradizione e proposte originali. La festa è organizzata dall’associazione Traversara in fiore con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.

 

Informazioni e programma completo: 338 4965956 www.traversarainfiore.it 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it