Venerdì 21 Giugno 2019

Campagna elettorale Eleonora Proni. Si chiudono i gruppi di lavoro per stilare il programma

Mercoledì 10 Aprile 2019

Dopo la partecipazione registrata nei primi quatto incontri, si chiudono domani e venerdì, 11 e 12 aprile, alla Sala Polivalente del Centro Culturale delle Cappuccine di Bagnacavallo alle 20.30, gli incontri del progetto “Bagnacavallo futura”, all’interno della campagna elettorale di Eleonora Proni.

Due gruppi di lavoro aperti, creati dalla candidata sindaco per ragionare di tematiche fondamentali per il futuro della città con tutti coloro che vorranno partecipare e collaborare.

I gruppi di lavoro hanno per temi rispettivamente “Idee per un luogo” e “Luogo delle idee”. Nel primo gruppo di lavoro, che si chiude domani sera, si parla di economia, centro storico, innovazione, ambiente, territorio e infrastrutture; nel secondo, programmato per venerdì, ci si occupa di cultura, giovani, scuola, servizi alla persona e città sicura.

In due questi incontri conclusivi, in base a quanto emerso nella discussione delle serate precedenti, sarà predisposto da ogni gruppo un documento finale con proposte e riflessioni che costituiranno la base del programma di mandato della candidata.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it