Martedì 23 Aprile 2019

Arriva a Lugo il "Pure rooster" con le donne e gli uomini più forti d'Italia

Martedì 9 Aprile 2019 - Lugo
Il Pure rooster

Sabato 13 aprile, a Lugo, arriva il "Pure rooster" con lo strongman: gli uomini e le donne più forti d'Italia in Piazza Mazzini, con lo spazio interno al quadriportico del Pavaglione di Lugo. Il “Pure Rooster” è la seconda gara Strongman in Romagna organizzata da Pure Strength League e Officina 25, in collaborazione con lo sponsor tecnico Top Skills.


A sfidarsi in questa disciplina sportiva che testa la forza degli atleti tramite varie prove, saranno gli uomini e le donne più forti d’Italia. La competizione sarà suddivisa in tre categorie: dalle ore 14 si confronteranno fra loro le donne e gli uomini under 90 kg dei centri fitness limitrofi sul territorio romagnolo, ovvero ragazzi e ragazze che da poco tempo hanno deciso di approcciarsi a questo tipo di attività. Successivamente invece gareggeranno alcuni tra gli uomini più forti d’Italia nella categoria Open. E fra questi è prevista anche la presenza del campione italiano in carica.

“Abbiamo raccolto una grande partecipazione di tante attività del lughese per l’organizzazione di questo evento - commenta Giampaolo Pedna, organizzatore e atleta nazionale Strongman -. È la prima volta che proviamo a portare una tappa di questa competizione in un luogo diverso da una palestra, in questo caso in una location stimolante come il Pavaglione. L’obiettivo è quello di coinvolgere tutti i centri fitness, i vari ragazzi e portare molte persone a partecipare a questa bella giornata di sport”.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it