Martedì 23 Aprile 2019

Cura del territorio, se ne parla al 3° incontro pubblico del comitato per Daniele Bassi Sindaco

Lunedì 8 Aprile 2019 - Massa Lombarda
Daniele Bassi

Si conclude domani, martedì 9 aprile, il ciclo di incontri pubblici promossi dalla lista “Il Futuro in Comune – Daniele Bassi Sindaco” organizzati per stimolare un confronto fra i cittadini e proposte in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio. L’appuntamento è dalle ore 20.30 alla sede del comitato elettorale in via Vittorio Veneto n. 55 a Massa Lombarda. Questa volta si parlerà di Cura del Territorio e si raccoglieranno interventi ed opinioni su diversi temi per costruire insieme il progetto de “La Massa Lombarda di domani”.


Gli argomenti che verranno affrontati saranno: ambiente, sviluppo, riqualificazione, sicurezza, impresa, lavoro e qualità urbana. Ovvero, tutti i modi con i quali l’amministrazione può prendersi cura del suo territorio sapendo che una città bella, curata e sicura è una città migliore da vivere.

«Nei primi due incontri pubblici abbiamo raccolto tante idee – sottolinea Daniele Bassi – e ci aspettiamo un dibattito costruttivo anche per questo terzo appuntamento. Dare l’occasione ai cittadini di poter esprimere opinioni, desideri ed esporre critiche è sicuramente un dovere per una amministrazione che vuole essere attenta e pronta a rispondere alle esigenze del territorio». Preso atto della risposta positiva delle persone e degli intenti propositivi espressi Bassi rilancia ancora: «Credo sia giusto ascoltare le persone, sempre. Per questo mi metto a loro disposizione: se qualcuno desidera organizzare incontri di gruppo per discutere dei temi che più stanno a cuore, sono pronto a recarmi anche nelle abitazioni dei miei cittadini. Se, per motivi di lavoro o di salute le persone non possono venire in Comune, sarò io ad andare da loro per ascoltarle».

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it