Giovedì 25 Aprile 2019

Teatro. Al Binario di Cotignola va in scena “Ritratto di donna araba che guarda il mare”

Venerdì 5 Aprile 2019 - Cotignola

In arrivo al Teatro Binario, come ultimo appuntamento della Rassegna Sipario 13, oggi, venerdì 5 aprile alle 21, va in scena “Ritratto di donna araba che guarda il mare”. Con questo testo Davide Carnevali, autore teatrale nel 2018 Premio Hystrio alla Drammaturgia, ha vinto il Premio Riccione per il Teatro. 

 

Ritratto di donna araba che guarda il mare è uno spettacolo "sulla condizione della donna e sul potere dell'uomo. Una riflessione non scontata su migrazione e scontri tra culture, e allo stesso tempo un’esplorazione della possibilità del tragico nella contemporaneità". La compagnia milanese Lab 121, guidata dalla regia di Claudio Autelli, ha già portato questa produzione sull’ambito palcoscenico del Piccolo di Milano. Ha poi recitato a Lugano, Bellinzona, Monthey (Canton Vallese), Genova, Piacenza, Brescia e Napoli.

 

INFO

 

Prevendita biglietti: la sera dello spettacolo dalle ore 20, presso il Teatro Binario. Per informazioni e prenotazioni: 373 5324106 oppure www.cambiobinario.it  oppure sulla pagina Facebook di Cambio Binario. Il Teatro Binario si trova in Viale Vassura 18/a Cotignola (RA).

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it