Martedì 23 Aprile 2019

BASEBALL / Secondo test di avvicinamento per il Godobaseball contro il CastenasoBC

Lunedì 25 Marzo 2019 - Russi
Marco Servidei in un out in prima base. Foto, Flavia Zanchini

Dopo le emozioni per l'esordio della settimana scorsa, il Godo ha affrontato un impegno più probante contro una compagine anch'essa neo promossa nella massima serie per il secondo test di avvicinamento. Tutto sommato le sensazioni sono positive, considerando che il Castenaso si presentava con il roster più completo.

 

In difesa il diamante si è già dimostrato sicuro ed efficace, mentre gli esterni hanno mostrato i miglioramenti del duro lavoro intrapreso già dalla passata stagione. Sul monte si sono avvicendati Galeotti, già abbastanza in palla e concentrato, abbiamo inoltre avuto modo di vedere la varietà di lanci dei nuovi Di Raffaele e Ciarla, un promettente esordio comunque, ed i giovani Mirco ed Enea nostri giovani di prospettiva.

 

In battuta, i ragazzi sono sembrati più maturi nella selezione dei lanci e sufficientemente aggressivi dimostrando già le caratteristiche di squadra compatta e concreta, molto positiva la prova di Evangelista. Gianluca Poli (pitching coach) commenta così: "prova tutto sommato positiva, i lanciatori hanno mostrato un buon controllo, e anche i nuovi hanno fatto vedere buone cose, anche se di lavoro da fare ce n'è ancora da fare". Risultato finale 6 a 4 per il Castenaso.

 

Prossimo weekend il Godo sarà atteso da un doppio confronto a Imola contro il Pianoro che permetterà di aggiungere inning a tutti i lanciatori.

Marco Servidei in un out in prima base (c) Flavia Zanchini

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it