Domenica 24 Marzo 2019

Bagnacavallo. A Villa Prati si corre la prima podistica di San Giuseppe

Venerdì 15 Marzo 2019 - Bagnacavallo
Festa di San Giuseppe a Villa Prati

Prosegue nel fine settimana a Villa Prati la Festa d’sà Jusëf, dedicata al patrono della frazione bagnacavallese. Sabato 16 marzo 2019 si correrà la prima Podistica di San Giuseppe, manifestazione a carattere ludico motorio non competitiva aperta a tutti. Il ritrovo è fissato dalle 14.30 in piazza don Succi, con partenza alle 16 per effettuare a scelta il percorso di 8,5 km oppure quello mini da 3 km nelle campagne di Villa Prati (info 347 3678331, lincontrovillaprati_at_gmail.com).


Domenica 17 marzo 2019 la frazione sarà coinvolta durante l’intera giornata fra mercatini, rievocazioni storiche, animazioni, musica, esposizioni e solidarietà. Per tutta la durata della festa funzionerà presso la Cà di Prê uno stand gastronomico gestito dall’associazione L’incontro di Villa Prati con pesce azzurro, specialità romagnole, hamburger e piadineria. All’interno della festa circolerà un bus navetta gratuito.

L’iniziativa, che proseguirà fino a martedì 19 marzo, è organizzata dall’associazione L'incontro con la collaborazione del Consiglio di zona e della Parrocchia di Villa Prati, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Per informazioni e programma completo: www.comune.bagnacavallo.ra.it lincontrovillaprati_at_gmail.com

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it