Sabato 25 Maggio 2019

Fusignano. La commedia dialettale torna al Teatro Moderno con sei appuntamenti

Venerdì 15 Marzo 2019 - Fusignano
Laboratorio teatrale Amici di San Savino

Il primo spettacolo è in programma venerdì 15 marzo alle 21 con “La stufagneda”


Sei venerdì in compagnia della rassegna di teatro dialettale al Teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32. Ricominciano infatti gli spettacoli dedicati alla commedia dialettale, in programma a partire da oggi 15 marzo.

Il primo appuntamento è appunto venerdì 15 marzo con il laboratorio teatrale Amici di San Savino che presenta la commedia dialettale in tre atti La stufagneda.


Venerdì 22 marzo la compagnia Cdt La Rumagnola di Bagnacavallo porta in scena “Amôr”, commedia in tre atti di Enrico Lasi, mentre venerdì 29 marzo spazio a Un bo’ lavor, commedia in due atti di Angelo Gallegati, presentata della compagnia Cvì de Funtanò.


Gli appuntamenti continuano ad aprile. Il 5 aprile va in scena la commedia in tre atti di Corrado Contoli A voj ande’ in paradis con la compagnia di Teatro Dialettale di Fusignano. Venerdì 12 aprile la filodrammatica di Casola Canina presenta L’usel de marescial, commedia brillante in tre atti di Loredana Cont. Infine, venerdì 26 aprile ultimo appuntamento con la commedia in due tempi in parole, musica e varia umanità romagnola Patatràc - La rumâgna in ti trócal di Paolo Parmiani con il gruppo teatrale “La Compagine”.


Tutti gli spettacoli iniziano alle 21. I biglietti costano 6 euro. La prevendita dei biglietti viene effettuata nelle sere di spettacolo dalle 20, al Teatro Moderno.


La rassegna è promossa in collaborazione con Auser Fusignano. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0545 954194, email info@cinemateatrofusignano.it.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it