Venerdì 24 Maggio 2019

Spaccio di droga. Nasconde hashish in un barattolo di vetro in casa a Ravenna: arrestato

Mercoledì 13 Marzo 2019 - Lugo
Il quantitativo di droga trovato nel barattolo

Nascondeva in casa, in soggiorno, in un barattolo di vetro un pezzo di hashish del peso di 25,5 grammi, un involucro in cellophane contenente marijuana del peso di grammi 5,5 e materiale per il confezionamento della droga: con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, L.M. un 31enne faentino residente a Ravenna (altre generalità non sono state fornite) è stato arrestato dalla Polizia di Stato.


Tutto è nato dalla perquisizione fatta ieri mattina dal personale della Squadra Mobile in viale Europa a Ravenna, alla vettura del 31enne, dalla quale usciva un forte odore di marijuana. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire in auto uno spinello. Gli agenti hanno, quindi, deciso di effettuare una perquisizione anche a casa dell'uomo, trovando altra droga.

L.M. è stato accompagnato in Questura e, dopo il fotosegnalamento dattiloscopico, è stato indagato in stato di arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Ravenna ha disposto nei confronti dell’arrestato la misura precautelare degli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it