Sabato 25 Maggio 2019

La Madel di Cotignola debutta al Cosmpoprof di Bologna nel settore della cosmetica green

Martedì 12 Marzo 2019 - Cotignola

La Madel di Cotignola (RA), una delle aziende italiane più innovative e performanti nel settore della pulizia casa e cura della persona, parteciperà all’edizione 2019 di Cosmoprof in programma dal 14 al 17 marzo a Bologna, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori della cosmetica e della bellezza professionale.

 

Vista la tipologia dell’evento, Madel si presenterà in fiera con lo stand (Padiglione 21, stand S1) dedicato interamente ai prodotti Winni's Naturel, noto brand leader di mercato nel personal care ecologico.

 

In particolare verrà presentata ufficialmente la prima linea cosmetica di creme Winni’s “Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale”, studiata con formule innovative, selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili. Del resto l’attenzione al rispetto e alla salvaguardia nei confronti dell’ambiente e delle persone è uno dei capisaldi della politica aziendale. Madel, ad esempio, dispone di un impianto fotovoltaico di 2.6MW, per una superficie complessiva di 55 mila metri quadrati, e di un cogeneratore di ultima generazione che la rendono autosufficiente al 100% in campo energetico.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it