Martedì 26 Marzo 2019

Giornata internazionale della Donna. Al Gulliver di Alfonsine concerto a sorpresa tutto al femminile

Venerdì 8 Marzo 2019 - Alfonsine

Alfonsine ricorda la Festa della donna con un concerto a sorpresa. Domenica 10 marzo alle 16.30 il cineteatro Gulliver, in piazza della Resistenza 2, ospita infatti un evento speciale con voci tutte al femminile.

 

Le iniziative per la Festa della donna proseguono venerdì 15 marzo a Palazzo Marini, in via Roma. Alle 20.30 c’è l’iniziativa “La bellezza e la forza delle donne” con Ottaviana Foschini, a cura di Cif Alfonsine. Sabato 16 marzo alle 10.30, sempre a Palazzo Marini, è invece in programma l’incontro con l’onorevole Lucia Annibali, intervistata da Ottaviana Foschini, a cura di Incontradonne.

 

Giovedì 21 marzo alle 14.30 nella sala del ParcoInsieme (piazza Monti) si parla di Dichiarazione universale dei diritti umani con un focus sulle donne, a cura di Incontradonne. Saranno presenti l’assessora alle Pari opportunità del Comune di Alfonsine Marzia Vicchi, Natalina Menghetti e l’avvocata Lina Taddei. Infine, giovedì 28 marzo alle 20.30 Sara Proni presenta nella sala parrocchiale (corso Repubblica 26) il suo libro Tulipani rossi, a cura di Cif Alfonsine.

 

Le iniziative sono organizzate dal Comune di Alfonsine in collaborazione con Incontradonne, Cif Alfonsine, cineteatro Gulliver e Casa delle donne.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it