Martedì 26 Marzo 2019

Voltana di Lugo, le donne di Fabrizio De André cantate dal duo Jamin-à

Sabato 2 Marzo 2019 - Lugo
Camilla Missio

Domenica 3 marzo il duo Jamin-à si esibisce alle 16 nella sala polivalente della Casa del Popolo di Voltana di Lugo con il concerto “Tutte le donne di Fabrizio De André”. Il Duo Jamin-a è composto da Camilla Missio al contrabbasso e basso elettrico e Gianni Weber Penazzi a chitarra e voce. Camilla Missio, friulana d’origine, si è laureata in contrabbasso jazz e successivamente ha ottenuto il diploma di giornalismo musicale.


Svolge da anni l’attività di musicista. Ha fondato il sestetto femminile Siluet, vincitore nel 1995 del Premio Recanati per la Canzone d’Autore. In qualità di orchestrale ha lavorato per Rai e Mediaset.

Scrive saltuariamente per la rivista Il Giornale della Musica. Gianni Weber Penazzi ha seguito corsi di chitarra jazz. Ha fondato e ha partecipato a svariate formazioni musicali (pop, rock, blues, irish-folk, etnica). Ha ideato e organizzato eventi collettivi coniugando musica e progetti di solidarietà.

L’ingresso è libero. L’iniziativa rientra negli appuntamenti della Settimana voltanese 2019 e della Festa della donna ed è organizzata dallo Spi Cgil in collaborazione con il centro sociale Ca’ Vecchia e la Consulta di Voltana-Chiesanuova-Ciribella.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it