Domenica 24 Marzo 2019

ATLETICA / Gare Indoor e Cross per gli atleti lughesi

Giovedì 28 Febbraio 2019

Nella giornata di domenica si è disputata a Modena una gara indoor per rappresentative regionali (Emilia-Romagna – Alto Adige – Friuli-Venezia-Giulia – Liguria – Marche – Toscana – Trentino) delle categorie Allievi/e e Junior: nella gara di salto in lungo Junior ha vinto l'atleta Sofia Zanotti con un salto di 5,80 mt. concludendo quindi la stagione indoor in crescendo, dopo i campionati italiani di categoria ed assoluti.

A Correggio si è svolta l’ultima prova del Campionato di Società di Cross valida anche come campionato regionale individuale. Nella categoria Ragazzi 5° Nizar Grirane, nelle Allieve 7a Maria Celeste Veroli e 11a Costanza Sackett, negli Allievi 7° Riccardo Ghinassi, nelle Junior 6a Gaia Bulzamini e 9a Vittoria Galassi, negli Junior 7° Michele Vanzetto, nelle Senior 8a Giorgia Bacchilega. A livello di squadra 3° posto finale per i Ragazzi, 4° per le Allieve e 9° per le Ragazze.

Ad Ancona, nel ultimo week-end, erano in programma i Campionati Italiani Master: doppia vittoria di Elena Borghesi nei mt. 800 e nei mt. 1500 nella categoria SF35.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it