Venerdì 24 Maggio 2019

VOLLEY / Serie B2. Sesta vittoria in sette partite per la Liverani Castellari Lugo: 3-1 col Rovigo

Domenica 17 Febbraio 2019 - Lugo
Immagine di repertorio

Nel campionato di serie B2 girone E sesta vittoria nelle ultime sette gare giocate per la Liverani Castellari Lugo, abile a battere in rimonta 3-1 il Rovigo al termine di un match durissimo continuando a credere nella conquista di un posto ai play-off.


La partita. Marone schiera la formazione tipo e Lugo si illude in avvio di primo set scattando avanti 8-4, ma Rovigo fa leva sulla battuta e ribalta la situazione andando a vincere il primo parziale senza troppe difficoltà 25-21. Anche nel secondo set sembra tutto facile per la squadra di casa che viola sul 16-11 ma Rovigo ha il merito di restare aggrappato al match e, punto su punto, raggiunge le rivali a quota 24 con la Liverani che trova il guizzo vincente e pareggia il conto: 26-24. La strada si fa in discesa per la squadra romagnola che nel terzo set parte ancora bene (16-12) ma, in quest'occasione, non si fa riavvicinare dalle venete imponendosi per 25-21 con una Milesi in grande spolvero. Quarto set in altalena. Parte meglio la squadra di casa, le venete provano la fuga nella parte centrale (14-16) ma nel finale è ancora la Liverani a trovare la volata vincente (25-23) che vale i tre punti.


Liverani Castellari:
Grasso 8, Lauciello 5, Milesi 23, Piovaccari 9, Capriotti 2, Rizzo 15, Magaraggia (libero), Gaddoni, Corrente, Sangiorgi. N.e. Migliori, Bina. All.: Marone.

Rovigo: Toffanin 10, Baù 8, Ferroni 16, Bolognesi 11, D’Issepi 7, Beriotto 4, Franzoso (libero 1), Tridello (libero 2), Fyda 2, Ghiotti 3. N.e. Schibuola. All.: Perilli.

Arbitri: Cerigioni e Casciato.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it