Martedì 22 Gennaio 2019

Politica. Eliana Panfiglio (Lega) Conselice: "Amministrazione silente sullo scippo in pieno giorno"

Giovedì 10 Gennaio 2019 - Conselice

Eliana Panfiglio, candidata sindaco per la Lega alle prossime amministrative di maggio 2019, ha accusato l'amministrazione comunale di non essersi interessata a sufficienza in merito al tentato scippo verificatosi in pieno giorno ai danni di una signora in bicicletta il 9 gennaio 2019 a Conselice, in via Gabriella delle Vacche.


"Un tentato scippo in pieno giorno, con tanto di palo in auto ad aspettare il complice, è una situazione va che va affrontata subito" ha dichiarato la Panfiglio puntando il dito contro l'attuale amministrazione comunale: "Ci saremmo aspettati una presa di posizione da parte del sindaco uscente Paolo Pula. Non si è nemmeno ancora compreso se il Sindaco Pula abbia intenzione, insieme ai sui colleghi sindaci dell’Unione della Bassa Romagna di applicare il decreto sicurezza".


"Fortunatamente, la signora derubata, è caduta senza danni, ed è riuscita ad evitare il furto della borsa. Stando a quanto appreso, lo scippatore era a piedi ma aveva un palo, che attendeva in auto poco distante" -continua Elliana Panfiglio descrivendo l'accaduto, sottolineando l'emergenza sicurezza- "Quello di cui sono certa, e come me lo è la coalizione che si sta chiudendo in questi giorni e che mi supporterà alle prossime amministrative, è che il territorio e i cittadini non saranno lasciati soli ad affrontare la situazione di degrado e insicurezza della città".


"Abbiamo la piena intenzione di chiedere tutti i fondi necessari alla Regione e allo Stato, per le video sorveglianze e i targa System" -annuncia la Panfiglio, chiosando: "Inoltre, la Polizia Municipale, non sarà più utilizzata come messi notificatori per enti terzi, come Inps, Inail e Agenzia delle Entrate, ma saranno utilizzati per essere un punto di riferimento e sicurezza per i cittadini. Il programma che verrà presentato a breve punta molto sul ripristino della legalità, e nel ridare i servizi ai cittadini.”

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it