Martedì 22 Gennaio 2019

#SarannoIsolani. Una tenda Argo realizzata dalla Argelli di Fusignano, nel reality su Mediaset Play

Mercoledì 9 Gennaio 2019 - Bassa Romagna, Fusignano
Filippo Nardi e i concorrenti di #SarannoIsolani all’interno della tenda Argo di Argelli

C’è anche il know how della Argelli srl, l’azienda di Fusignano che da oltre cinquant’anni è specializzata nel settore delle strutture metalliche modulari, nella seconda edizione di #SarannoIsolani, il prequel digital del celebre reality di Canale 5 “L’Isola dei famosi”, in onda da ieri. 

A partire da questa settimana, infatti, per otto puntate, il pubblico potrà seguire su Mediaset Play le avventure dei dieci concorrenti - raccontate eccezionalmente dall’ex naufrago Filippo Nardi - e scegliere, tramite televoto su sito e app Mediaset Play, i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras per l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.


I candidati, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme. Alcune di queste prove si tengono all’interno di una grande tenda: la Tenda Argo, realizzata proprio dalla Argelli, che l’ha fornita a Magnolia – Banijay Group, produttore del reality.


“L’utilizzo per il set di #SarannoIsolani è ovviamente insolito – sottolinea Lorenzo Bernardi, direttore generale della Argelli – ma ci fa molto piacere, e non solo per un indubbio valore promozionale. Siamo molto contenti del fatto che gli ideatori del reality si siano rivolti a noi per la tensostruttura che serviva alle prove dei concorrenti: significa che la qualità del nostro lavoro è ormai nota in ambiti diversi, il che non può che renderci soddisfatti”. 



"L'Argo è ideale per allestire rapidamente un campo in situazioni di assoluta emergenza - spiegano dalla Argelli -. E' stata pensata, principalmente per far fronte a momenti critici, ed è destinata prevalentemente ad enti come Esercito, Protezione Civile, Croce Rossa… La struttura è composta per la maggior parte da un’unica tipologia di elementi assemblabili senza l’uso di bulloni, in modo da renderne rapida l'installazione. Trattandosi di una struttura modulare, può coprire spazi di qualsiasi dimensione e può essere ampliata anche in momenti successivi all’installazione iniziale". 


#SarannoIsolani, partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’#Isola 2018.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it