Martedì 25 Giugno 2019

Al Cinema Gulliver torna il film sui Queen "Bohemian Rhapsody"

Giovedì 3 Gennaio 2019 - Alfonsine
Una scena del film Bohemian Rhapsody

Questa sera, giovedì 3 gennaio alle ore 21, al cinema Gulliver di Alfonsine è in programma la replica straordinaria, a grande richiesta, di “Bohemian Rhapsody”: il film sui Queen e su Freddie Mercury, maggiore incasso al box office italiano del 2018.

Da venerdì 4 a lunedì 7 gennaio, tutte le sere alle ore 21, è in programma il nuovo film di una delle dive più amate di Hollywood, Julia Roberts, protagonista di “Ben is back” nel ruolo di una moderna madre coraggio che alla vigilia di Natale farà tutto ciò che è in suo potere per evitare il collasso della propria famiglia.

Per gli spettatori più piccoli e per le famiglie, il Gulliver propone, domenica 6 gennaio, alle ore 16, con ingresso a 4 euro per tutti, “Smallfoot – Il mio amico delle nevi” film d'animazione divertente, avventuroso e soprattutto intelligente sulla scoperta dell'Altro e la capacità di andare oltre i pregiudizi attraverso la conoscenza.

L'appuntamento del “Giovedì Club” tornerà giovedì 10 gennaio con il documentario d'arte “Klimt e Schiele – Eros e Psiche”.

Continua inoltre per tutto il periodo delle feste, e precisamente fino al 7 gennaio 2019, l'accoppiata cinema e prosecco: “Brindiamo al Buon Cinema!” prevede lo sconto speciale di 1 euro per gli spettatori maggiorenni del cinema Gulliver che decideranno di accompagnare la visione del film con 1 bicchiere di Prosecco, prima, dopo o anche durante la proiezione!mBasta presentarsi al bancone del bar con il biglietto del film.

Sito: http://www.arciravenna.it
Facebook: www.facebook.com/arcigulliver

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it