Venerdì 22 Febbraio 2019

Gruppo Hera. Centinaia di persone al lavoro per Capodanno e Befana nel ravennate

Venerdì 28 Dicembre 2018
Pronto intervento Hera

Il Gruppo Hera informa che, nelle giornate dell' 1 e del 6 gennaio 2019, oltre 100 persone presidieranno impianti e svolgeranno servizi su tutto il territorio romagnolo, compreso quello di Ravenna. Al suddetto personale si aggiungeranno più di 150 addetti ai servizi ambientali. Attivi i numeri di Pronto Intervento; chiusi il call center del Servizio Clienti, gli sportelli e le stazioni ecologiche Oltre a Natale e Santo Stefano, anche Capodanno ed Epifania saranno giornate lavorative per tanti dipendenti di Hera, che assicureranno continuità e qualità dei servizi erogati ai cittadini.


Come in tutti i giorni festivi, i tecnici di Inrete Distribuzione Energia (la società del Gruppo che gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica), gli operatori Hera dei servizi ambientali e del servizio idrico saranno al lavoro e a disposizione dei cittadini per accogliere le loro segnalazioni, intervenire in caso di guasti alle reti, presidiare gli impianti, garantire il decoro dei centri abitati. Solo sul territorio romagnolo, incluso quello di Ravenna, nei giorni festivi saranno disponibili oltre 100 persone, compresi i reperibili. A questi si aggiungeranno più di 150 addetti ai servizi ambientali.

Il pronto intervento di Hera Luce, la società del Gruppo che gestisce il servizio di illuminazione pubblica e il funzionamento dei semafori anche in cinque comuni del Ravennate, sarà come sempre disponibile a intervenire in caso di necessità. Sul territorio romagnolo, per il servizio idrico, comprese le fognature, la depurazione e la gestione degli impianti, nei giorni festivi saranno disponibili oltre 50 persone. Per il pronto intervento relativo alle fognature, sarà a disposizione anche una squadra adibita agli espurghi. Una squadra di reperibili sarà pronta a intervenire in caso di guasti agli impianti di teleriscaldamento di Ravenna. Una ventina di persone presidierà, invece, il servizio gas su tutto il territorio romagnolo, nei comuni in cui Hera è presente. Tutte le richieste di pronto intervento acqua, gas per i territori serviti da Hera saranno gestite dal Polo Tecnologico Telecontrollo del Gruppo, che ha sede a Forlì ed è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Nei giorni delle festività vedrà la presenza di una trentina di operatori organizzati in turni. I numeri per chiamare il pronto intervento sono: 800.713.666 per il gas; 800.713.900 per acqua, fognature e depurazione; 800.713.699 per il teleriscaldamento. Nei comuni in cui il servizio di illuminazione pubblica e semafori è gestito da Hera Luce, il numero per le segnalazioni è 800.498.616. I numeri per i servizi di pronto intervento sono gratuiti e attivi 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno. Pure i servizi ambientali non si fermeranno: Nel territorio della provincia di Ravenna opereranno oltre 150 persone impegnate anche nei giorni festivi. Particolare attenzione sarà rivolta allo spazzamento nelle aree in cui si svolgeranno le principali manifestazioni.

Relativamente alle raccolte porta a porta, i ritiri settimanali saranno effettuati con le modalità previste dai rispettivi calendari. Tutte le stazioni ecologiche gestite da Hera nel territorio ravennate rimarranno chiuse nelle giornate del 1 e 6 gennaio. Il 1 e il 6 gennaio gli sportelli Hera saranno chiusi e non sarà attivo il call center del Servizio Clienti. Saranno come sempre disponibili i Servizi On Line di Hera, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all’indirizzo: servizionline.gruppohera.it. Si ricorda che è disponibile anche My Hera, la app per i clienti residenziali del Gruppo Hera, completamente gratuita, tramite la quale è possibile gestire tutti i propri servizi.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it