Domenica 24 Marzo 2019

Economia. Ravaioli Legnami per Natale premia tutti i 47 dipendenti

Venerdì 21 Dicembre 2018 - Bagnacavallo, Bassa Romagna
I dipendenti della Ravaioli Legnami durante la cena di Natale

Un natale di solidarietà e di vicinanza ai propri dipendenti: per le festività alle porte, Ravaioli Legnami, storica azienda di Villanova di Bagnacavallo leader nel settore pavimenti in legno per esterni, ha annunciato un premio per tutti i 47 dipendenti dell’azienda. 
I vertici dell'azienda hanno inolte deciso che la cifra che sarebbe stata destinata all’acquisto dei tradizionali regali di Natale per clienti e fornitori sarà 
devoluta all’Istituto Oncologico Romagnolo 

“Abbiamo voluto dare un segnale di positività in un periodo di instabilità e prospettive incerte – spiega Angelo Bagnari, titolare ed export manager di Ravaioli Legnami – è un gesto che vuole infondere un po’ di sicurezza e speranza per il 2019 ai nostri collaboratori, che sono la nostra prima, preziosissima risorsa”.


L’azienda ha offerto anche il decking dell’albero di Natale in Piazza del Popolo a Ravenna. “E’ un onore e una soddisfazione vedere il nostro prodotto abbinato a un simbolo di festa, serenità e valori - afferma il cavaliere Elio Bagnari, presidente della società – siamo lieti di aver contribuito e auguriamo a tutta la cittadinanza buone feste”.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it