Giovedì 13 Dicembre 2018

Alla Rocca di Lugo celebrate le coppie che festeggiano i 50, 60 e 70 anni di matrimonio

Lunedì 3 Dicembre 2018 - Lugo
Il sindaco Davide Ravalli con il primo gruppo di coppie festeggiate

Nella mattinata di sabato 1° dicembre nel Salone estense della Rocca di Lugo sono state celebrate le nozze d’oro, di diamante e di ferro delle coppie che hanno festeggiato nel 2018, rispettivamente, il 50°, il 60° e il 70° anniversario di nozze. La cerimonia è stata presieduta dal sindaco di Lugo Davide Ranalli, assieme con l’assessore al Decentramento Fabrizio Lolli e ai presidenti delle Consulte del territorio.


“Voi siete senza ombra di dubbio l’esempio più bello di come grazie all’amore si possa andare avanti insieme e superare le difficoltà della vita - ha dichiarato il sindaco Davide Ranalli -. Siete un esempio per tutti, soprattutto per i più giovani, che hanno bisogno di riconoscere i veri sentimenti per sapersi orientare nella vita”.

La cerimonia si è svolta in due turni, necessari per accogliere tutte le coppie delle Consulte di Lugo centro, Lugo sud, Lugo est, Lugo ovest, Lugo nord-Ascensione, Bizzuno, Villa San Martino e Santa Maria in Fabriago che nel 2018 hanno celebrato le nozze d’oro, di diamante e di ferro.

Chi non ha potuto partecipare alla cerimonia potrà ritirare la propria pergamena contattando la segreteria del sindaco (piazza Martiri 1, terzo piano - entrata ascensore in largo Relencini 1), telefono 0545 38411.

                                   
                                                 Il secondo gruppo di coppie festeggiate alla Rocca di Lugo

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it