Giovedì 13 Dicembre 2018

Impianti sportivi. Taglio del nastro a Massa Lombarda per i nuovi campi da tennis coperti

Giovedì 29 Novembre 2018 - Massa Lombarda

Doppia inaugurazione a Massa Lombarda sabato 1 dicembre. Alle 15 ci sarà infatti il taglio del nastro dei nuovi campi da tennis coperti e della nuova viabilità all'incrocio tra le vie Castelletto, Imola e Fornace di Sopra. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi e il consigliere regionale Mirco Bagnari.

 

I campi da tennis, situati nella struttura coperta di via Fornace di Sopra, sono stati coperti da una struttura composta da nove archi in legno lamellare con un investimento di 550mila euro dell’Amministrazione comunale e con un contributo di 100mila euro da parte del Circolo Tennis e di un’impresa locale. Da ottobre i campi sono utilizzati per le partite casalinghe del circolo di Massa Lombarda, che - unico in regione - sta disputando il campionato di serie A1 maschile.

 

L'esigenza di quest’intervento era richiesta da alcuni anni, non solo per ampliare gli spazi per le attività sportive, ma anche per la sistemazione con la realizzazione di un'area di parcheggio illuminata e la messa in sicurezza, grazie alla rotatoria in un incrocio pericoloso e teatro di incidenti anche gravi.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it