Giovedì 18 Ottobre 2018

I Mesi del Commercio Confesercenti: il punto sulla fatturazione elettronica

Mercoledì 10 Ottobre 2018 - Bassa Romagna

Nella serata del 9 ottobre, presso la sala riunioni del Carmine, si è discusso con i soci Confesercenti della Bassa Romagna del nuovo adempimento in vigore dal 1° gennaio 2019 relativo alla fatturazione elettronica. La riunione ha riunito oltre 150 imprese che unitamente al Responsabili fiscali Provinciali Vincenzo Ioli, responsabile fiscale di Lugo Cinzia Trancossi e al Presidente della Confesercenti di Lugo Bruno Checcoli, hanno affrontato e sviscerato tutti gli aspetti della nuova normativa. 

 

Molte le domande esposte dai tanti imprenditori con lo scopo di risolvere i dubbi che la normativa ha introdotto, in un clima sereno e fiducioso per tutto quella che la Confesercenti ha messo in campo per garantirne la qualità del servizio e per tutelare chi interessi dei soci La serata di ieri sera è stata la prima di una serie di incontri dedicati ed è inserita nel calendario delle iniziative del mese del commercio, oltre 20 incontri tematici su problematica delle piccole imprese commerciali e di servizio ma anche rivolte agli ambulanti.

L’associazione , coerentemente con la propria missione di tutela e sviluppo vuole essere sempre più vicina ai propri associati e rappresentarli e formarli attraverso proposte innovative consapevole che la formazione è sempre più elemento fondamentale per reggere l’attuale momento concorrenziale. Le iniziative di approfondimento e aggiornamento riguardano singole categorie (librai, fioristi, balneari, albergatori, benzinai) e altri rivolti a tutti gli associati su argomenti generali quali il neuromarketing, il credito, l’e-commerce risparmio sui costi dell’energia ecc.. con la presentazione inoltre di nuove ed utili convenzioni vantaggiose riservate ai soci. 

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it