Martedì 18 Dicembre 2018

Arrestato ricercato per resistenza a pubblico ufficiale, minaccia, lesioni personali

Mercoledì 10 Ottobre 2018 - Fusignano
Immagine di repertorio

La Polizia di Stato ha arrestato un 45enne tunisino, residente a Fusignano, per aver commesso nel 2012 i reati di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia, lesioni personali e violazione del T.U. dell’Immigrazione.

Il 45enne era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Fusignano, nel 2012, era stato condato alla pena di 8 mesi di reclusione e aveva chiesto di beneficiare dell’Affidamento in Prova ai Servizi Sociali, ma si era poi reso irreperibile.  
Poiché il Tribunale di Sorveglianza di Bologna, il 4 settembre scorso, ha rigettato la richiesta di Affidamento in Prova ai Servizi Sociali, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della repubblica di Ravenna ha emesso l’ordine di esecuzione per la carcerazione.
Questa mattina gli agenti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno rintracciato T.S. in un albergo della città e lo hanno arrestato. L'uomo, dopo le formalità di legge, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Ravenna dove sconterà la condanna.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it