Martedì 18 Settembre 2018

Fira di Sett Dulur 2018. Gli appuntamenti di venerdì 14 settembre

Venerdì 14 Settembre 2018 - Russi
Sempre ricco il programma per gli utenti della Fira

Appuntamenti culturali, artistici, musicali, enogastronomici, sportivi, d’intrattenimento e molto altro ancora

Prosegue la Fira di Sett Dulur con le luci del Luna Park, le mostre, gli spettacoli e i sapori dei numerosi stand gastronomici. Alle ore 20 al Teatro Comunale di via Cavour sarà presentata la Stagione Teatrale 2018-2019, mentre nella Biblioteca Comunale di via Godo Vecchia alle ore 21 avrà luogo la presentazione del libro sulla storia della Pubblica Assistenza di Russi “35 anni al servizio della comunità”.

Nella centrale piazza Farini alle ore 20.30 avrà luogo il 17° Raduno delle Fruste con spettacoli di balli tipici romagnoli e di fruste “sciucarèn”, mentre nel giardino della Rocca, dalle ore 21, proseguirà la “vetrina delle band russiane” con musica dal vivo.

Prosegue, intanto, il nuovo contest fotografico Instagram della Fira di Sett Dulur 2018. L'adesione è semplice e gratuita: basta fare una foto con lo smartphone usando l’applicazione Instagram. Occorre inserire l’hashtag #contestfira2018 e il gioco è fatto. Saranno le foto più votate coi “mi piace” (fino alle ore 10 di lunedì 17 settembre) a vincere gli abbonamenti alla Stagione concertistica 2018/2019 del Teatro Comunale, offerti dal Comune di Russi.
Il Consorzio dei commercianti di Russi mette in palio un buono sconto di € 200 da spendere nei negozi aderenti, basta fotografare la vetrina più bella di un negozio consorziato (riconoscibile dall’immagine del contest in vetrina), che per l’occasione sarà allestita a tema “Fira”. I vincitori verranno contattati tramite l’account di Instagram il giorno 17/09 per essere premiati sul palco di piazza Farini prima del grande spettacolo pirotecnico del lunedì sera.
Regolamento completo su: www.firadisettdulur.net/regolamento-contest
Per informazioni: contestfira@gmail.com, www.firadisettdulur.net

LE MOSTRE DELLA FIRA Durante tutto il periodo della festa sono visitabili le tantissime esposizioni allestite per l'occasione, iIn Teatro, nell’ex Chiesa in Albis, al Centro Culturale, nella Residenza Municipale, in Biblioteca, al Museo Civico, sotto al loggiato nei locali di “Punto Incomune” e all’interno del Torrione di piazza Baccarini.

Per il programma integrale della Fira di Sett Dulur 2018 è possibile consultare il sito www.firadisettdulur.net nella sezione dedicata: www.firadisettdulur.net/programma.

Per info: Ufficio Cultura del Comune di Russi Tel. 0544 587641 cultura@comune.russi.ra.it www.facebook.com/FiraDiSettDulur www.firadisettdulur.net

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it