Martedì 18 Settembre 2018

Eventi. Con "Rintocchi di Stelle" il centro di Sant'Agata sul Santerno fa festa

Giovedì 13 Settembre 2018 - Sant'Agata sul Santerno
Il centro di Sant'Agata sul Santerno

Venerdì 14 settembre dalle 19 si potrà cenare nei locali del paese accompagnati da musica e mercatini dei ragazzi

Venerdì 14 Settembre dalle 19 alle 24 nel centro storico di Sant’Agata sul Santerno ritorna "Rintocchi di Stelle" con intrattenimento e buona cucina. Durante la serata sarà possibile cenare nelle attività commerciali del centro, accompagnati da un'atmosfera musicale.

I visitatori potranno infatti cenare all’aperto alla Pizzeria del centro, che offrirà un menù a base di polenta in umido al baccalà (informazioni e prenotazioni al 338 7536074), allla Macelleria di cotte e di crude con menù di carne (informazioni e prenotazioni al 349 6893792), al Bar Centrale, che propone primi piatti (informazioni e prenotazioni al 0545 45375). Sarà inoltre possibile gustare specialità siciliane allo stand “Panificio Tindara”, bomboloni caldi e cocktail nello stand “La Piñata” con il barman Vittorio Diving.

Uno spazio particolare sarà dedicato ai più piccoli con "La Soffitta dei Bambini", una mostra scambio e vendita per ragazzi, animata dal "Truccabimbi" di Monica.

Per informazioni sulla mostra scambio contattare il numero 340 7126404. La serata è organizzata dall'associazione Kultura in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it