Martedì 18 Settembre 2018

Biennale Bassa Romagna. L'assessore regionale Patrizio Bianchi ospite di Cna, Confartigianato e BCC

Giovedì 13 Settembre 2018 - Bassa Romagna, Lugo

Giovedì 13 settembre alle 20.45 l’assessore regionale a Coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, Scuola, Formazione professionale, Università, ricerca e lavoro, Patrizio Bianchi, sarà ospite dello stand “Essere protagonisti del domani” di Cna, Confartigianato e Bcc ravennate, forlivese e imolese, in occasione di Bassa Romagna in Fiera, a Lugo.

 

Patrizio Bianchi durante l’iniziativa parlerà di scuola, formazione e innovazione con il presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Luca Piovaccari, il consigliere regionale Mirco Bagnari, il direttore di Cna Ravenna Massimo Mazzavillani, il segretario provinciale di Confartigianato Tiziano Samorè e Giacomo Severi della Bcc.


“Nel corso di Bassa Romagna in Fiera il nostro spazio ospiterà diversi appuntamenti dedicati a scuola, formazione e innovazione – hanno spiegato Roberto Massari, Luciano Tarozzi e Giacomo Severi -. Crediamo infatti che il tema del lavoro e del rapporto tra scuole e imprese sia centrale in questo Paese”.

Le iniziative organizzate da Cna, Confartigianato e Bcc ravennate, forlivese e imolese continuano fino a domenica 16 settembre. Gli appuntamenti sono tutti dedicati a scuola, formazione e innovazione. Il programma completo organizzato da Cna, Confartigianato e Bcc ravennate, forlivese e imolese per “Bassa Romagna in Fiera” è disponibile su Facebook all’evento “Essere protagonisti del domani”.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it