Giovedì 19 Luglio 2018

Concerto. Nel cortile della Rocca sforzesca di Bagnara di Romagna il Trio Corrente

Mercoledì 11 Luglio 2018 - Bagnara di Romagna
Nella foto il Trio Corrente

Mercoledì 11 luglio, alle 21, nel cortile della Rocca sforzesca di Bagnara di Romagna ci sarà il concerto latin jazz del Trio Corrente. Il Trio Corrente è stato consacrato come uno dei gruppi più creativi della scena jazz brasiliana moderna. Il gruppo unisce la tradizione dei trii samba-jazz degli anni Sessanta con la creatività del jazz moderno, per interpretare in modo unico la musica classica brasiliana e il suo crescente repertorio. È composto da Edu Ribeiro (batteria), Pablo Torres (piano) e Paulo Paulelli (contrabbasso); i tre musicisti si uniscono per creare una miscela capace di ammaliare anche il pubblico più esigente. Il trio è stato vincitore del Grammy Latino 2014.


Il concerto, organizzato con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna, rientra nella sedicesima edizione del Brasil Festival, diretto da Ivete Souza e Mauro Cicchetti. Posti limitati. L’ingresso costa 15 euro.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 348 4832136, oppure 340 6615385, o inviare una email ad associazioneterrabrasilis@gmail.com e www.brasilfestival.org.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it