Giovedì 18 Ottobre 2018

Solidarietà. Divertimento e un mare di fragole: arriva lo Strawberry Day a Bagnacavallo

Martedì 15 Maggio 2018 - Bagnacavallo

Torna anche quest’anno lo Strawberry Day, la manifestazione che mette al centro la solidarietà in un’atmosfera di allegria e sano divertimento per tutti. L’appuntamento è fissato per domenica 20 maggio a Bagnacavallo, alla Casa della Birra, di via Albergone 27. Il ricavato dell’edizione 2018, simboleggiata come sempre dalla dolcezza delle fragole, sarà devoluto alla onlus ravennate Cuore e Territorio – che fra le sue attività annovera la prevenzione cardiologica - per l’acquisto di un cicloergometro, che andrà al reparto di Cardiologia dell’Ospedale S. Maria delle Croci di Ravenna.

 

Si parte alle 11.15 con la giornata campestre, per proseguire alle 12 con l’aperitivo di benvenuto e, a seguire, con il pranzo (nel menù: strozzapreti al ragù o alla norma, arrosto con patate o Caesar Salad, fragole e dolci da forno). La partecipazione è a offerta libera, consigliata: per gli adulti 25 euro, per i bambini (6-12 anni) 10 euro; solo pomeriggio, 15 euro.

 

Il programma prosegue alle 15 con le dimostrazioni di primo soccorso, la tombola con ricchi premi, ancora fragole e dolci da forno, il concerto “Beatles Tribute” con The Menlove e l’esibizione della scuola di tango argentino “Unotango”.

 

La prenotazione può essere effettuata ai seguenti recapiti:
La Casa della Birra, tel. 388 7372343;
Cuore e Territorio, 392 3711047 – 347 6167749.

 

La giornata è promossa e organizzata da: Lions Club Ravenna Host, Lions Club Lugo, Lions Club Russi, Lions Club Bagnacavallo, Cuore e Territorio. Con il Patrocinio della Provincia di Ravenna.


0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it