Lunedì 24 Settembre 2018

Incidente. Scontro tra 4 auto sulla San Vitale, una si ribalta: chiusa la strada per diverse ore

Sabato 14 Aprile 2018
Incidente stradale sulla San Vitale

I Vigili del Fuoco di Lugo hanno estratto dalle lamiere la 31enne, alla guida della Panda. La ragazza è stata trasportata al "Bufalini" di Cesena con codice di massima gravità

Scontro tra quattro auto sulla San Vitale intorno alle 6:50 di questa mattina, sabato 14 aprile. L'incidente si è verificato nel tratto di via Ravenna, all'altezza dell'intersezione con via Canalazzo. La dinamica del sinistro è al vaglio del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna. Coinvolte nell'impatto una "Opel Mokka X", condotta da una donna, una "Skoda Octavia", sulla quale viaggiavano due cittadini romeni, una "Fiat Punto" condotta da un ragazzo di 27 anni ed una "Fiat Panda", con a bordo una 31enne. A darne notizia la Polizia Municipale della Bassa Romagna


I tre dei mezzi si sono fermati vicino via Canalazzo, mentre la Punto è finita capovolta ad un centinaio di metri di distanza sulla San Vitale, direzione Massa Lombarda. Sul posto si è portato il personale saniatario del 118 con due ambulanze e l'auto medicalizzata.

Ad aiutarli nelle procedure di soccorso i Vigili del Fuoco di Lugo, che hanno estratto dalle lamiere la 31enne, alla guida della Panda. La ragazza è stata trasportata  al "Bufalini" di Cesena con codice di massima gravità. Lesioni non gravi anche per la conducente della "Mokka", trasportata al Santa Maria delle Croci Ravenna, invece gli altri tre uomini coinvolti non hanno riportato lesioni.

La Poliza Municipale della Bassa Romagna ha istituito la chiusura del tratto di San Vitale in entrambi i sensi di marcia, con deviazioni sulle vie secondarie. Divieto di transito rimasto attivo fino alle 10 di questa mattina.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it