Giovedì 18 Ottobre 2018

Ricominciano gli incontri di Sahaja Yoga a Lucoworq di Lugo

Sabato 13 Gennaio 2018 - Lugo

Sahaja Yoga è un metodo di meditazione innovativo che, pur avendo radici antichissime, riesce a sintetizzare mirabilmente una conoscenza millenaria fornendo delle tecniche di facile apprendimento che consentono un’applicazione pratica immediata nella vita di tutti i giorni. Presso LUCOWORQ Corso Garibaldi 55 Lugo tutti i martedì dalle ore 20.30 alle 22.00 a partire dal 16 gennaio 2018 per approfondimenti sulla meditazione e conoscenza del nostro “sistema sottile”.

 

La parola “Sahaja” significa spontaneo e “Yoga” vuol dire unione. Sahaja Yoga evoca dunque la possibilità di raggiungere uno stato di pace interiore, di completezza e di armonia con tutti gli esseri viventi, attraverso un processo semplice, scevro da complesse teorie mentali di difficile comprensione; un percorso chiaro, alla portata di tutti, che conduce rapidamente a benefìci riscontrabili sin dalla prima meditazione.

 

Il corso è condotto gratuitamente dai volontari dell’ Associazione Sahaja Yoga Ravenna. E’ richiesto solo un piccolo contributo per l’affitto della sala.

 

Per informazioni tel. 338 4513748 / 349 5147961

www.sahajayoga.it www.meditiamoitalia.it

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it