Lunedì 18 Dicembre 2017

Massa Lombarda: Cisco, ex leader dei Modena City Ramblers, in concerto al centro giovani Jyl

Giovedì 7 Dicembre 2017 - Massa Lombarda
Cisco, ex leader dei Modena City Ramblers - Foto di Marco De Rosa

Appuntamento giovedì 7 dicembre dalle 21

Il famoso artista Cisco si esibisce oggi, giovedì 7 dicembre alle 22, al centro giovani Jyl di Massa Lombarda, in viale Zaganelli 1. L’ex leader dei Modena City Ramblers ha rilasciato come solista cinque album in studio e quattro album dal vivo. Il 25 aprile 2011 è stato insignito del premio “Renato Benedetto Fabrizi” nella sezione "arte". 


Il 25 giugno 2012 Cisco si esibisce allo stadio “Renato Dall'Ara” in occasione del concerto Emilia Live, un evento organizzato per raccogliere fondi destinati ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma insieme ai Modena City Ramblers. Nel 2014 esce Oh belli ciao (ecco perché ho lasciato i Modena City Ramblers), l'autobiografia romanzata scritta a quattro mani con l'amico Carlo Albè.

Aprirà il concerto Luca Caroli, meglio conosciuto come Kurry, cantautore romagnolo. Seguirà un dj set folk a cura dei ragazzi del Jyl. Il concerto acustico di Cisco fa parte dell’evento Movi Menti Legali, che vede l'organizzazione dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna e il Comune di Massa Lombarda, con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Insieme a Libera Ravenna, al Gruppo dello Zuccherificio e a Radio Web Sonora al centro giovani Jyl si parlerà anche di legalità, di giustizia e di libera informazione, con particolare riferimento al fondamentale ruolo rivestito dalla società civile nella difficile lotta contro ogni forma di mafia e corruzione.


Alle 21 Debora Galassi di Libera Ravenna proporrà l’intervento “I percorsi di Libera” e, a seguire, Andrea Mignozzi, presidente del Gruppo dello Zuccherificio, condurrà la presentazione di "Gioco d'azzardo. Probabilità di perdita", una dimostrazione interattiva sulle dinamiche del gioco d'azzardo.


Ingresso gratuito.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it