Lunedì 18 Dicembre 2017

La Consulta di Voltana approva all'unanimità il Bilancio di previsione 2018 del Comune di Lugo

Mercoledì 6 Dicembre 2017 - Lugo
Il Sindaco di Lugo Davide Ranalli

Il sindaco Ranalli: “Risultato ottenuto grazie a un grande percorso di condivisione”. Nei prossimi giorni, continueranno nel resto del territorio le presentazioni del bilancio

Voto unanime dalla Consulta di Voltana nei confronti del bilancio di previsione 2018 preparato dalla giunta di Lugo: è questo il lusinghiero verdetto emesso dall’organo di decentramento, alla luce della presentazione del documento, che si è tenuta martedì 5 dicembre a villa Ortolani.

“Il voto unanime espresso dalla Consulta di Voltana è un’importante testimonianza della qualità del nostro programma - ha dichiarato soddisfatto il sindaco Davide Ranalli -. Le azioni e i progetti, quando sono pensati per la comunità, sono capaci di prevaricare le appartenenze politiche, e questo è un elemento di grande ricchezza per una comunità, poiché significa che si persegue un bene comune che sta al di sopra degli schieramenti. Il dialogo e il confronto ci hanno permesso di arricchire il nostro bilancio di previsione, perfezionandolo e migliorandolo grazie al contributo di tanti, a cominciare dai presidenti delle consulte di decentramento”.

Le presentazioni del bilancio di previsione 2018 continuano nelle restanti frazioni del territorio.
Per le Consulte di San Potito e Bizzuno, la presentazione sarà lunedì 11 dicembre alle 20.30 al centro civico di San Potito (via San Potito 11).
Per le consulte di Lugo centro, Lugo ovest, Lugo est, Lugo sud, Lugo nord e Ascensione, appuntamento sempre l’11 dicembre alle 20.30, nella sala del Carmine (corso Garibaldi 16).
L’incontro per Giovecca-Frascata-Passogatto, San Bernardino e Belricetto sarà giovedì 14 dicembre alle 20.30 al centro civico di Giovecca (via Ferrara 7).
Sempre il 14 dicembre alle 20.30 presentazione anche per le consulte di Santa Maria in Fabriago e San Lorenzo-Ca’ di Lugo al centro civico di San Lorenzo (via Primo maggio).
Infine, per Villa San Martino e Zagonara, appuntamento lunedì 18 dicembre alle 20.30 al centro civico di Villa San Martino (via prov. Bagnara 78).

Ciascuna consulta voterà in maniera separata il bilancio e inserirà nei verbali delle assemblee le proprie osservazioni; tutti i verbali saranno pubblicati nella pagina web www.comune.lugo.ra.it/Comune/Decentramento.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it