Giovedì 23 Maggio 2019

Al prossimo SANA di Bologna Madel e Natura Nuova presentano le loro novità bio

Mercoledì 6 Settembre 2017 - Bagnacavallo, Cotignola
Uno stand di Natura Nuova

L'azienda di Cotignola proporrà le importanti novità firmate Winni's, mentre l'azienda di Bagnacavallo presenterà una serie di prodotti biologici e innovativi

Dall’8 all’11 settembre a Bologna si svolgerà SANA, la fiera internazionale di riferimento per il mondo del biologico e del naturale, giunta alla 29esima edizione. E ad appuntamento così importante non potevano certo mancare due aziende leader nel settore: Madel e Natura Nuova.


La Madel, azienda di Cotignola leader di mercato nella detergenza ecologica dal 2009 con il marchio Winni’s, sfrutterà la vetrina di Sana per presentare in anteprima alcune importanti novità firmate Winni’s sia per la pulizia della casa sia per la cura della persona, ai tanti operatori e al folto pubblico atteso anche in questa edizione del salone (nel 2016 i visitatori sono stati oltre 47.000, 833 le aziende presenti, 27 i Paesi di provenienza dei buyer internazionali).

In particolare a Bologna saranno presentati: l’ampliamento di gamma per gli ecoformati lavatrice con fragranza alla lavanda; il nuovo design di Winni’s piatti concentrato lime e fiori di mela; la nuova fragranza al melograno per la linea completa Winni’s dedicata alla cura della persona (bagnoschiuma, gel doccia, balsamo, shampoo, sapone mani e detergente intimo). Tutti prodotti con materie prime di origine naturale, vegetale e bio, come testimoniano anche le più significative certificazioni di settore (SkinEco, VeganOK, Icea).

Natura Nuova, azienda di Bagnacavallo leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, dopo la pausa estiva riprende la propria intensa attività fieristica partecipando in quest’ultimo quadrimestre del 2017 a diversi appuntamenti in Italia e all’estero. Pausa nel corso della quale ha sviluppato e realizzato nuove referenze bio che saranno protagoniste al SANA di Bologna. In particolare l’attenzione sarà puntata, per l’innovazione dei prodotti sulla nuova linea “Polpa di Frutta” in vaschette di plastica completamente riciclabili, nella quale la mela si sposa con carota e zucca, banana, mango (questi ultimi due certificati Fairtrade), oltre che con i classici pesca e albicocca; su due nuove referenze della gamma “FruttaSuper”, dove la frutta “tradizionale” incontra i benefici di piante dalle caratteristiche “super”come, in questo caso, canapa e baobab.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it