Sabato 19 Agosto 2017

Carabinieri di Lugo, controllo del territorio: due persone deferite per furto

Sabato 12 Agosto 2017

Una donna di 44 anni si era impossessata di una bicicletta in piazza Baracca, una 18enne aveva occultato dentro la borsa alcuni cosmetici

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo, durante alcuni servizi di perlustrazione, hanno identificato l’autrice del furto di una bicicletta asportata in piazza Baracca. Si tratta di una donna (Le Forze dell'Ordine non hanno fornito le generalità, n.d.r.), di anni 44, che dopo aver individuato la bicicletta se ne era appropriata. I Carabinieri, appena avuta notizia del furto, con un paziente lavoro hanno identificato la donna, peraltro gia’ conosciuta alle Forze dell’Ordine, tramite la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza.

I militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare e all’interno del cortile dell’abitazione della 44enne è stato ritrovato il velocipide immediatamente restituito al leggittimo proprietario.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno bloccato una 18enne (Le Forze dell'Ordine non hanno fornito le generalità, n.d.r.) responsabile del furto di alcuni cosmetici all’interno di un negozio. La giovane, dopo aver occultato i prodotti all’interno della propria borsa, aveva superato le casse senza provvedere al pagamento. Immediatamente è stata fermata e presa in consegna dai militari, allertati dai proprietari del negozio. Entrambe le donne sono state deferite in stato di liberta’ alle competenti Autorità Giudiziarie per il reato di furto.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it