Domenica 19 Novembre 2017

Unione: Luca Piovaccari incontra Massimo Baroncini, nuovo presidente di Cna Bassa Romagna

Venerdì 19 Maggio 2017 - Bassa Romagna

Di Conselice, è titolare della Idrotermica Baroncini. Resterà in carica per quattro anni

Venerdì 19 maggio il presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Luca Piovaccari ha incontrato in Rocca a Lugo il nuovo presidente di Cna Bassa Romagna, Massimo Baroncini. Massimo Baroncini, di Conselice, è sposato e ha una figlia di 17 anni e un figlio di 15 anni; è titolare dell’azienda Idrotermica Baroncini.


Baroncini è stato eletto presidente di Cna Bassa Romagna il 13 aprile, succedendo a Mario Betti, e rimarrà in carica per un quadriennio; fa inoltre parte della presidenza provinciale di Cna, composta da sette elementi. Ad accompagnarlo in Rocca era presente anche Roberto Massari, direttore di Cna Bassa Romagna.

“Faccio i migliori auguri a Baroncini per questo suo nuovo impegno - ha dichiarato Luca Piovaccari -. Il rapporto che esiste in questo territorio con Cna è sempre stato incentrato al dialogo e al confronto, elementi che vogliamo rendere sempre più distintivi nell’interesse del tessuto economico e di tutta la collettività. Nei prossimi mesi saremo impegnati nella costruzione di un patto per lo sviluppo della Bassa Romagna che condivideremo prima di tutto con le rappresentanze economiche, cercando di mettere in campo azioni congiunte per la crescita del nostro tessuto economico”.

“Cna Bassa Romagna conta circa 2000 tra piccole e medie aziende iscritte - ha spiegato Massimo Baroncini -. È dunque una realtà fortemente radicata, che ha saputo farsi interprete negli anni delle esigenze dei suoi associati. Mi impegnerò affinché l’associazione possa continuare a crescere, portando avanti il lavoro di chi mi ha preceduto in questo incarico. Ringrazio per questo Mario Betti, nonché la giunta dell’Unione della Bassa Romagna, che ha dimostrato fin da subito una grande apertura al dialogo”.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it