Lunedì 29 Maggio 2017

Massa Lombarda, scoperta dalla Polizia una discarica di ferro vecchio all'interno di un magazzino

Venerdì 19 Maggio 2017 - Massa Lombarda

Indagato il proprietario in stato di libertà, l'area è stata sequestrata

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà A.K., 60enne marocchino (non sono state fornite altre generalità, n.d.r.), per il reato di gestione illecita di rifiuti pericolosi e non, in assenza delle previste autorizzazioni. Ieri mattina, a Massa Lombarda, nell’ambito del contrasto al fenomeno del furto e riciclaggio di rame rubato, agenti della Polizia Ferroviaria di Ravenna hanno proceduto al controllo di un magazzino e dell’area adiacente.


Durante il controllo i poliziotti hanno constatato nell’area cortilizia la presenza di diverse autovetture che si trovavano in un evidente stato di abbandono oltre a numerosi cumuli di materiali ferrosi e non. All’interno dello stabile sono state rinvenute molteplici parti di autovettura, quattro ciclomotori, una catasta di pneumatici usati, batterie esauste e varie attrezzature per lavorazioni meccaniche.

Il responsabile della struttura è stato identificato per A.K., cittadino marocchino di 60 anni, risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione al termine degli accertamenti è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di gestione illecita di rifiuti pericolosi e non. L’intera area è stata sequestrata.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it