Domenica 30 Aprile 2017

San Bernardino di Lugo: “Un viaz in bicicleta”, una serata per raccontare storie sui pedali

Venerdì 21 Aprile 2017 - Lugo
In bici a San Bernardino, immagine storica

Appuntamento venerdì 21 aprile alle 21 al centro civico di via Stradone 47

Venerdì 21 aprile alle 21 al centro civico di San Bernardino di Lugo, in via Stradone 47 ci sarà una serata dal titolo “Un viaẓ in bicicleta”: sport, viaggi, lavoro, libertà e divertimento sui pedali. Nel corso della serata si racconteranno le storie di uomini e donne che hanno pedalato per le più disparate ragioni: chi per una gara sportiva, chi per la libertà, chi per recarsi al lavoro, chi per viaggiare, chi semplicemente per fare qualche escursione nel tempo libero.


Interverranno: Sergio Chiodini, Luigi Masironi e Guido Tarozzi, per raccontare la storia della Società ciclistica sanbernardinese nel 70° anniversario dalla fondazione; lo storico Antonio Curzi con “La bicicletta e Olindo Guerrini”; Ennio Dirani, ex docente e presidente onorario della biblioteca Oriani di Ravenna, per raccontare il viaggio di Alfredo Oriani; l’attore Paolo Parmiani per un finale a sorpresa.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Il Ponte” di San Bernardino, in collaborazione con la Consulta di San Bernardino e l’Asd Sodalizio sanbernardinese.


0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it