Sabato 24 Giugno 2017

Fusignano: i Jean Fabry presentano il loro nuovo album “Se non vuoi perdere i pezzi”

Venerdì 21 Aprile 2017 - Fusignano
I Jean Fabry

Appuntamento all’auditorium Arcangelo Corelli venerdì 21 aprile alle 21. Ingresso libero

Venerdì 21 aprile alle 21 i Jean Fabry saranno in concerto all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2. Il gruppo, originario di Russi, presenterà il suo nuovo album “Se non vuoi perdere i pezzi”, prodotto per l’etichetta Brutture moderne. Il disco è una miscela di folk, pop, rock, elettronica e testi non sense.


Nelle canzoni dei Jean Fabry vengono affrontati gli argomenti più disparati, in maniera rigorosamente goliardica e comica, tra i quali la botanica ("I pappi dei pioppi"), l'agricoltura ("Rotoballe"), il commercio ("Lamento del venditore di libri"), la sfiducia nel progresso ("Ma mi sa di no").

Il concerto è organizzato dal Comune di Fusignano in collaborazione con Pro Loco, Ensemble Mariani, Auser, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Bcc, Conad Fusignano ed Hera.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il numero 0545 955653, oppure scrivere all’indirizzo email urp@comune.fusignano.ra.it. Informazioni disponibili anche sul sito www.comune.fusignano.it e sulla pagina Facebook “Auditorium Arcangelo Corelli”. Il concerto fa parte del cartellone musicale “Certe notti all’Auditorium”.


0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it