Sabato 19 Agosto 2017

Forse un'overdose è la causa della morte del 19enne lughese

Giovedì 13 Aprile 2017 - Lugo

Le indagini sono in corso, tra raccolta di testimonianze e video delle telecamere di sorveglianza. Disposto l'esame autoptico, che darà certezze sulle cause

È stato lasciato a "dormire" in macchina dai compagni con i quali aveva trascorso una notte tra feste e discoteche, quando ha cominciato a dire di non sentirsti bene. Il ragazzo - matteo Ballardini - di non ancora 19 anni (li avrebbe compiuti la settimana prossima) trovato cadavere ieri pomeriggio (giovedì 12 aprile) in un auto parcheggiata in zona Felisio a Lugo, era ancora vivo quando è entrato in auto e gli inquirenti ipotizzano che il decesso sia da imputarsi ad una overdose o ad un arresto cardiocircolatorio, dovuto con probabilità all'assunzione di un cocktail di sostanze stupefacenti e alcol, ma su questo dirà con certezza l'esame autoptico.


I Carabinieri di Lugo, guidati dal Comandante Talamo, stanno portando avanti le indagini per chiarire le cause e la dinamica del drammatico ritrovamento, partito da una segnalazione al 112 da parte di un passante che, attorno alle 17 di ieri ha visto il corpo dentro l'auto, una Volkswagen Polo, di proprietà della famiglia del giovane.

Il successivo intervento dei sanitari del 118 purtroppo non ha potuto far altro che constatare la morte. Per ora sono stati sentiti compagni di classe e amici che lo frequentavano e si stanno raccogliendo i filmati delle videocamere di sorveglianza poste nella zona, per avere altri dettagli su quanto accaduto.

Le ricerche del ragazzo erano partite fin dalla notte precedente, quando i genitori, non vedendolo rientrare, avevano lanciato l'allarme. Ma nessuno dei suoi conoscenti, nemmeno quelli che sono stati in sua compagnia nelle ultime sue ore di vita, hanno dato informazioni su dove potesse trovarsi il giovane. Da quanto riferito dagli inquirenti, pare quasi che non si fossero resi conto della potenziale gravità della situazione. Pare anche che non fosse la prima volta che il ragazzo e i suoi amici facevano uso di sostanze di vario genere, stupefacenti e alcol.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it