Giovedì 19 Gennaio 2017

Sant'Agata sul Santerno: violenta la convivente in macchina la vigilia di Natale, arrestato 40enne

Martedì 27 Dicembre 2016 - Fusignano, Massa Lombarda, Sant'Agata sul Santerno
Foto di repertorio

Ha portato la sua convivente in un luogo appartato, dove ha abusato di lei: è successo la vigilia di Natale a Sant'Agata. La donna è riuscita a fuggire e ha chiesto aiuto ai Carabinieri di Massa Lombarda

Come riporta un'agenzia Ansa di qualche ora fa, un 40enne già noto alle forze dell'ordine ha abusato della propria convivente. A quanto pare, in giorno della vigilia di Natale l'avrebbe costretta a salire in auto, per poi violentarla in una zona appartata di Sant'Agata sul Santerno. I Carabinieri di Massa Lombarda, coadiuvati da quelli di Fusignano, hanno tratto in arresta il 40enne con l'accusa di violenza sessuale. 

 

L'allarme al 112 è stato dato solo dopo l'accaduto quando l'uomo, con ancora a bordo la donna, è andato a Massa Lombarda; ma durante un momento di distrazione, la convivente è riuscita a fuggire a piedi e a cercare aiuto.

 

I militari si sono messi alla caccia dell'uomo, arrestandolo poco dopo nel centro della cittadina romagnola. Come disposto dal Pm di turno Angela Scorza, l'uomo è stato accompagnato in carcere. Deve rispondere di violenza sessuale, violenza privata e minacce.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it