Lunedì 23 Ottobre 2017

Massa Lombarda: operetta in scena, la corale UCIIM di Faenza si esibisce per lo IOR

Sabato 17 Dicembre 2016 - Massa Lombarda

Appuntamento domani al Carmine di Massa Lombarda alle 21

Domenica 18 dicembre, presso il teatro “Al Carmine” di Massa Lombarda, la Corale UCIIM di Faenza si esibirà in una selezione dall’operetta “Nel Salzkammergut – Al Cavallino Bianco”: uno spettacolo in tre atti di Ralph Benatzky portato in scena per la prima volta a Berlino nel 1930.

 

L’evento, che inizierà a partire dalle ore 21, è organizzato dall’Associazione Volontari e Amici dello IOR che, in occasione della tradizionale festa degli auguri natalizi, presenterà ufficialmente alla cittadinanza anche la nuova sede, situata in corso Vittorio Veneto 24, nella piazzetta di fianco al teatro.

 

Il prezzo di ingresso è di 8 euro per gli adulti e 5 euro per ragazzi e senior: il biglietto darà anche diritto alla partecipazione gratuita di una simpatica lotteria, che mette in palio varie ceste natalizie con prodotti di qualità. La prevendita è aperta fino al 17 dicembre presso la nuova sede dell’Associazione di Massa Lombarda.

 

L’intero ricavato della serata verrà devoluto all’Istituto Oncologico Romagnolo, per sostenere i progetti di ricerca scientifica e le attività di assistenza gratuita dei pazienti oncologici. Sarà quindi un’occasione per farsi gli auguri di Natale in un clima di cordialità, partecipando ad un evento di assoluto pregio organizzato a favore della lotta contro il cancro.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it