Venerdì 20 Gennaio 2017

Zucca, porcini e castagne: sapori d'autunno nei ristoranti di Russi

Lunedì 14 Novembre 2016 - Russi

Venerdì 25 novembre all'Hotel Morelli serata degustazioni con Giulia Pieri, chef di cucina vegetale

Ritornano a Russi, per il mese di novembre, le iniziative a cura di ChefToChef EmiliaRomagnaCuochi, in collaborazione con il Comune di Russi, per "Russi Città della Gastronomia". Iniziative che mirano alla valorizzazione e alla riscoperta delle eccellenze gastronomiche del territorio romagnolo.


Nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa - Insolito Ristorante, Ristorante Pizzeria La Mascotte, Ristorante Da Luciano e Ristorante Hotel Morelli - si potranno gustare menù innovativi a base zucca, porcini e castagne.

Inoltre, venerdì 25 novembre 2016 alle ore 20 all'Hotel Morelli, in via Don Minzoni n. 30, ChefToChef organizza “I colori e i sapori dell’autunno… ma un po’ fuori dal comune", con Giulia Pieri detta Jools, chef di cucina vegetale. Assaggi un po’ insoliti per chi vuole aprire la mente e usare la fantasia con “le verdure del momento”, con colori vitaminici, ingredienti profumati e super nutrienti. Lo chef si riserva di modificare alcuni piatti in base alla reperibilità degli ingredienti.

Solo per 10 fortunate/i si aprono le porte della cucina dal pomeriggio, dalle ore 15.30, per seguire in diretta e partecipare alla preparazione degli assaggi che verranno poi degustati durante la serata.
Partecipazione serale € 15,00.  Corso di cucina pomeridiano € 20,00.
Prenotazione obbligatoria: 349 2399025, emontesi@racine.ra.it 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it