Mercoledì 23 Agosto 2017

Lugo: il Bio Marche' compie nove anni. Domani la festa sotto le logge del Pavaglione

Giovedì 10 Novembre 2016 - Lugo
Il Pavaglione di Lugo

Dalle 16 alle 20 piccoli assaggi offerti dai produttori e musica del quartetto lughese Jammin'4TET, la band di Lele Gianstefani. Alle ore 18 brindisi augurale; sarà possibile un aperitivo al doc Book café in abbinamento agli assaggi di pesce offerti da Pescevia

Il Bio Marche', che si tiene ogni venerdì pomeriggio da nove anni sotto le logge del Pavaglione, è organizzato da AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) e dall'Associazione Eco, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Lugo e dell'Unione dei Comuni. 

  

Produttori biologici del territorio vendono frutta e verdura di stagione, formaggi di mucca, capra e pecora, prodotti da forno, salumi di mora romagnola, marmellate, confetture, vino, miele. Inoltre pesce fresco della piccola pesca sostenibile dell'Adriatico. L'agricoltura Biologica offre prodotti salubri, senza pesticidi e concimi chimici, cura la fertilità del terreno e la tutela del paesaggio e della fauna minore.

Il Bio Marche' di Lugo da nove anni rappresenta una opportunità di economia verde sostenibile per piccole aziende famigliari del territorio e di alimentazione sana nel rispetto di madre terra.

Per l'occasione è stata creata la pagina Facebook del Bio Marche' Lugo

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Meteo Lugo

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it